GIANA ERMINIO

TALIENTO 5 Confermato anche in Coppa, commette un errore grossolano sul tiro-cross di Ungaro che gli scivola in porta. Poi non si vede più fino al 90’ quando compie l’unica parata del match.

SOSIO 5,5 Partita poco convincente, non spinge molto sulla fascia e commette qualche errore (dal 1’ st IOVINE 7 Cambia letteralmente la partita: effettua tre cross in area uno più bello dell’altro e su uno di questi arriva il gol di Gullit Okyere).

ROCCHI 5,5 Impreciso e non sempre reattivo, va in difficoltà contro Musto.

MONTESANO 5,5 Lui da Musto si fa puntare in area in occasione del rigore e alla fine lo mette giù (dal 14’ st CHIARELLO 6 Si piazza in appoggio a Gullit Okyere sulla sinistra, ma non incide come Iovine dall’altra parte).

CONCINA 6 Schierato prima terzino sinistro e poi centrale dopo l’uscita di Montesano, se la cava senza strafare giocando semplice.

CAPANO 6 Parte da destra ma si accentra spesso: troppo timido nel puntare l’avversario e nelle conclusioni in porta.

GRESELIN 6 Maluccio nel primo tempo, cresce un po’ nella ripresa ma nel complesso gara appena sufficiente.

PINTO 6,5 Capitano per l’occasione, si divide tra centrocampo e difesa, dove nella ripresa restano solo Rocchi e Concina con tutta la squadra in avanti.

SECK 6 Albé lo schiera alto a sinistra, ma anche lui fatica a puntare l’avversario e a creare pericoli per la difesa del Renate.

CALDIROLA 6 Si impegna molto ma combina poco. A volte si pesta anche in piedi con Gullit Okyere, essendo entrambi seconde punte di movimento (dal 21’ st PINARDI 6 Quasi mezzora per riprendere confidenza con il campo: sfiora il 2-2 con un gran tiro che esce di un soffio).

GULLIT OKYERE 7 Gioca da centravanti; segna un bel gol di testa (il primo stagionale) e poi anche quello del 2-2 che la terna annulla per un fuorigioco dubbio. Sfortunato, ma completamente recuperato alla causa.

             RENATE

Cincilla 6, Mattioli 6, Savi 6,5, Di Gennaro 6 (dal 16’ st Vannucci 6), Mäkinen 5,5; De Micheli 6, (dal 40’ st Pavan sv), Fietta sv (dall’8 pt Simonetti 6,5), Confalonieri 6; Ungaro 6,5, Musto 7, Sofia 5,5.

L'ARBITRO: Tursi di Valdarno 6.

 

Sezione: EDITORIALE / Data: Gio 23 novembre 2017 alle 06:10
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print