Domani alle ore 18:30 si disputerà il match tra il Robur Siena e la Giana Erminio allo stadio “Artemio Franchi” di Siena, valevole per il settimo turno di Serie C 2017/2018.

Veniamo alle probabili formazioni:

La Giana si schiererà con il modulo 4-4-1-1:

In porta giocherà il confermato Sanchez. In difesa torna Bonalumi. Il reparto difensivo sarà completato da Perico, Montesano e Foglio. A centrocampo come sempre Iovine, Pinardi, Marotta e Pinto. Come trequartista Chiarello.

Come unica punta dovrebbe giocare Bruno, anche se non è ancora al 100%. Nel caso non ce la facesse pronto Bardelloni. Continua l’assenza di Okyere tra i convocati.

Mister Albè potrebbe optare per il 4-3-1-2 sia con Bruno sia con Bardelloni in attacco, in questo caso dovrebbe restare in panchina Iovine.

Il Robur Siena si schiererà con il 4-4-2:

L’estremo difensore sarà Pane, in difesa spazio a Rondanini, Sbraga, Panariello, Iapichino.  A centrocampo spazio da destra a sinistra a Cristiani, Gerli, Vassallo, Guberti.

In avanti la coppia d’attacco sarà composto da Neglia, Marotta.

Le probabili formazioni:

Robur Siena (4-4-2): Pane; Rondanini, Sbraga, Panariello Iapichino; Cristiani, Gerli, Vassallo, Guberti; Neglia, Marotta. All. Mignani.

Giana Erminio (4-4-1-1): Sanchez; Perico, Bonalumi, Montesano, Foglio; Iovine, Pinardi, Pinto, Marotta; Chiarello; Bruno. All. Albè

Arbitro: Prontera di Bologna

Sezione: EDITORIALE / Data: Mar 03 ottobre 2017 alle 20:00 / Fonte: In collaborazione con Stefano Spinelli
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print