Riceviamo e pubblichiamo una bellissima lettera di Nicola Bassani, responsabile del Settore Giovanile della Tritium, che vuole condividere con tutti la felicità per i risultati raggiunti dalle formazioni giovanili e dalla prima squadra biancoazzurra.

TRIPLETE

Domenica 22 aprile 2018, giornata storica per i nostri colori.

Serietà, programmazione, obiettivi ben chiari e tanta passione, questo mix ci ha permesso di raggiungere gli obiettivi stagionali.

Una settimana fa festeggiavamo la vittoria dei nostri Allievi 2001, domenica mattina i Giovanissimi 2003 hanno bissato il successo guadagnando da protagonisti il Regionale A categoria giovanissimi.

Prestazione da grande squadra, padrona del campo per tutta la partita, orgoglioso di questi ragazzi, che hanno fatto un bel gruppo, l’unione fa la forza, un grazie al gruppo genitori che han creduto in noi e sono stati ripagati, che gioie da questo sport se lo si vive nella maniera corretta.

Un grande GRAZIE a mister Emanuele Nava e al suo staff, per l’ottimo lavoro fatto, abbiamo festeggiato, da oggi si ritorna al pezzo, abbiamo il torneo Ciatto da onorare, semifinale con il Ciserano. Sarebbe veramente bello portare a Trezzo questo trofeo che manca nella bacheca societaria.

Domenica pomeriggio poi, la prima squadra che con una prestazione maiuscola ha ottenuto l’importante promozione in ECCELLENZA, sono felice, giornata perfetta che ripaga i sacrifici fatti .

Molto c’è ancora da fare, lo sappiamo, noi siamo pronti, c’è tutto per fare bene, professionalità, passione, competenze e soprattutto amore per questi colori, si perché la TRITIUM va amata.

FORZA TRITIUM

Nicola Bassani

Sezione: EDITORIALE / Data: Lun 23 aprile 2018 alle 22:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print