Domani alle ore 18:30 si disputerà il Big Match tra l’Alessandria e la Giana Erminio allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria, valevole per la trentaduesima giornata di campionato di Lega Pro 2016/2017.

La Giana si schiererà con il modulo 3-4-1-2:

Nonostante gli infortuni di domenica, essendo tornati ad allenarsi con il gruppo già da due giorni, Pinardi, Montesano e Chiarello saranno regolarmente in campo.

Quindi per la settima volta consecutiva la formazione sarà la stessa: in porta Viotti. In difesa sempre i soliti Perico, Montesano e Bonalumi. A centrocampo Iovine, Pinardi, Marotta e Augello. Chiarello giocherà come trequartista dietro le punte.

In attacco sicuro Bruno, al suo fianco dovrebbe partire come sempre Okyere.

L’Alessandria si schiererà con il 4-4-2:

L’estremo difensore sarà Vannucchi, in difesa spazio a Celjak, Manfrin, Cazzola, Piana. A centrocampo spazio da destra a sinistra a Nicco, Iocolano, Piccolo, Marras.

In avanti la coppia d’attacco sarà composta da Gonzalez, Bocalon.

Le probabili formazioni:

Giana Erminio (3-4-1-2): Viotti; Perico, Montesano, Bonalumi; Iovine, Pinardi, Marotta, Augello; Chiarello; Okyere, Bruno. All. Albè

Alessandria (4-4-2): Vannucchi; Celjak, Manfrin, Cazzola, Piana; Nicco, Iocolano, Piccolo, Marras; Gonzalez, Bocalon. All. Isetto

Arbitro: Robilotta di Sala Consilina (Salerno).

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Ven 31 marzo 2017 alle 19:00 / Fonte: In collaborazione con Davide Villa
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print