La Giana Erminio di mister Raul Bertarelli sarà ospite del Fano di mister Epifani, domani alle ore 14,30 al “Raffaele Mancini” si giocherà una sfida inedita, ci si aspetta una bella partita con entrambe le squadre che hanno bisogno di punti.

Mister Bertarelli per la trasferta marchigiana non avrà sicuramente a disposizione il centrocampista Antonio Palma alle prese con un infortunio al piede e l'esterno Alessio Iovine infortunatosi alla caviglia domenica scorsa, da valutare anche le condizioni di Bonalumi reduce da una botta al piede patita nella gara di Coppa Italia giocata in settimana, se il difensore non dovesse recuperare sarà riconfermato Rocchi, formazione biancoazzurra che dovebbe partire con un 4-3-3 con Leoni tra i pali, Perico e Lanini terzini, il confermato Montesano sarà uno dei due centrali difensivi mentre per l'altro posto da centrale c'è un ballottaggio tra Rocchi e Bonalumi con il primo leggermente favorito viste le non ottime condizioni fisiche del secondo, a centrocampo dovrebbe essere riconfermato il trio visto sia contro la Samb che contro il Rimini formato da Chiarello e Pinto mezz'ali e da Dalla Bona come regista, il tridente offensivo dovrebbe essere composto dai confermatissimi Lunetta e Perna mentre come ala destra il favorito per sostituire Iovine sembra essere Marco Capano che ha ben figurato la scorsa partita casalinga.

Il Fano di mister Epifani potrebbe schierarsi o con un 4-3-1-2 oppure con un 3-5-2 utilizzato nella partita di Coppa Italia contro la Samb che ha visto la formazione di Epifani uscire sconfitta dal “Riviera delle Palme” solo dopo i calci di rigore, nelle file della società marchigiana vi sono molti volti noti come il centrocampista Andrea Lazzari che vanta molte presenze in serie A con le maglie di Cagliari, Fiorentina e Udinese, Ferrante ex Brescia e Sosa ex Alessandria.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo domani al “Raffaele Mancini”(14,30):

A.J. Fano (3-5-2): Sarr; Sosa, Konate, Magli; Vitturini, Lazzari, Lulli, Acquadro, Setola; Ferrante, Fioretti. All. Epifani.

Giana Erminio (4-3-3): Leoni; Perico, Rocchi, Montesano, Lanini; Chiarello, Dalla Bona, Pinto; Capano, Perna, Lunetta. All. Bertarelli.

Arbitro: Sig. Claudio Petrella della sez. di Viterbo.

Assistenti: Sig. Pierluigi De Chirico di Barletta e sig. Francesco Ciancaglini di Vasto.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Sab 13 ottobre 2018 alle 18:00
Autore: Ivan Ferrari
vedi letture
Print