E’ intervenuto in conferenza stampa l’attaccante della Giana Erminio Gullit Asante Okyere dopo la sconfitta a Meda contro il Renate e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia Serie C ai Sedicesimi di Finale.

Gullit, nei Sedicesimi di Finale è giunta questa sconfitta contro il Renate. Si può giudicarla come un match dai due volti, dove nel primo tempo si è visto il Renate, nel secondo la Giana?

Più che un tempo a testa, noi abbiamo fatto bene in entrambi. Peccato perché in cinque minuti abbiamo preso due gol evitabili che ci hanno condannato, ma la prestazione è stata buona. Abbiamo giocato trenta minuti veramente bene, nella ripresa abbiamo giocato nella loro metà campo, ci stava pure il pareggio, ma il risultato è questo. Era un modo per passare il turno e poter mettere minuti nelle gambe per chi non gioca mai la domenica; però è andata così e pensiamo già alla prossima partita che è importante”.

Hai trovato comunque la prima rete in questa stagione. Ora rimane il campionato…

E’ sempre bello segnare, è da un po’ che non lo facevo. Dà fiducia per le partite che devono arrivare, e spero di sbloccarmi anche in campionato”.

Come hai visto i nuovi arrivati nella loro prima partita di Coppa Italia Serie C con la Giana?

Bene considerato non è facile giocare una volta ogni tanto. Non abbiamo fatto il girone di Coppa; perciò non hanno potuto disputare quelle partite, anche il sottoscritto perché è da poco che sono rientrato”.

Domenica prossima subito un’altra sfida impegnativa a Lucca.

"Sì è una partita importante perché siamo in un momento positivo del campionato e dobbiamo continuare da qui al giro di boa, cercando di fare punti; però è sempre difficile arrivare in tutte le partite con la mentalità giusta perché altrimenti è dura

SOTTO LA VIDEO CONFERENZA DI GULLIT ASANTE OKYERE (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)

Gullit Okyere dopo Renate-Giana
Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Gio 23 novembre 2017 alle 18:50
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print