Domenica 23 settembre alle ore 14,30 presso lo stadio comunale “Città di Gorgonzola” la Giana Erminio di mister Raul Bertarelli esordirà davanti ai propri tifosi, nel match valido per la seconda giornata del girone B di Serie C i biancoazzurri sfideranno l'Imolese compagine neopromossa e guidata dal tecnico Alessio Dionisi ex giocatore della Tritium.

Per la prima partita casalinga della stagione mister Bertarelli salvo imprevisti inaspettati avrà a disposizione tutti gli elementi della rosa, l'allenatore biancoazzurro riconfermerà l'ormai collaudato modulo 3-4-1-2 che tanto bene ha fatto anche nella prima giornata di campionato a Vicenza, formazione titolare che sembra verrà riconfermata per 8/11, in porta dovrebbe agire ancora Leoni, davanti ad esso agirà la classica difesa a tre composta da Perico, Bonalumi e Montesano, cambieranno i due esterni di centrocampo con Lunetta che agirà sulla fascia sinistra e Iovine sulla fascia destra, il ballottaggio a metà campo vede in vantaggio la coppia Pinto e Palma la stessa vista nella prima di campionato, sulla trequarti alle spalle delle due punte agirà Chiarello, davanti i due favoriti per le due maglie da titolari sono Perna e Marzeglia con Mutton e Rocco pronti ad entrare a partita in corso.

Mister Dionisi schiererà la sua Imolese con un 4-3-1-2, molti i volti noti della società romagnola tra cui il terzino Sereni ex di Mantova e Pavia con le quali ha affrontato la Giana, il centrocampista Saber ex Carpi e Piacenza e Giuseppe Giovinco ex di Matera, Catanzaro e fratello minore di Sebastian.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo domani al “Città di Gorgonzola” (14,30):

Giana Erminio(3-4-1-2): Leoni; Perico, Bonalumi, Montesano, Iovine, Pinto, Palma, Lunetta, Chiarello, Marzeglia, Perna. All. Bertarelli.

Imolese(4-3-1-2): Rossi; Garattoni, Boccardi, Carini, Sereni, Saber, Carraro, Valentini, Mosti, Belcastro, Lanini. All. Dionisi.

Arbitro: sig. Francesco Carrione della sez. di Castellammare di Stabia.

Assistenti: Sig. Marco Lencioni della sez. di Lucca e sig. Lorenzo Colasanti della sez. di Grosseto.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Sab 22 settembre 2018 alle 14:00
Autore: Ivan Ferrari
vedi letture
Print