Domani, in occasione della partita interna con la Giana Erminio, i giocatori del Pavia Calcio entreranno in campo con una maglia che recherà la scritta "Forza Elena!" che indosseranno sopra la casacca ufficiale. Sarà un gesto simbolico per esprimere la solidarietà e la vicinanza di tutto l'AC Pavia ad Elena Maria Madama, la giovane consigliera comunale travolta da un'auto rubata la sera di mercoledì 12 novembre in Strada Nuova. Questo il comunicato del club di via Alzaia:

"Un affetto che vogliamo esprimere anche ai familiari di Elena, alle tante persone che le vogliono bene, al sindaco Massimo
Depaoli, alla giunta e all'intero consiglio comunale. E' un dramma che ha colpito tutta la città.
Pavia chiede che sia fatta giustizia e lotta con Elena. L'Ac Pavia fa il tifo per Elena: le sono vicini la società, lo staff tecnico, i giocatori della prima squadra e i ragazzi del settore giovanile. Vogliamo che al più presto il sorriso torni ad illuminare il suo volto e che Elena possa realizzare i suoi progetti privati e professionali e che torni a dare il suo contributo importante anche in politica. "Forza Elena!" è un incitamento che parte dal cuore, che condividiamo con i nostri magnifici tifosi. 
"FORZA ELENA!": l'AC Pavia ti vuole bene!".

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Sab 15 novembre 2014 alle 15:00 / Fonte: TuttoLegaPro.com
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print