Pro Sesto e Giana Erminio tornano in campo questa sera martedì 5 marzo allo stadio "Breda" di Sesto S.Giovanni ( ore 18.30), nel turno infrasettimanale di campionato valido per l'11^ giornata di ritorno del girone A di Serie C. I padroni di casa sono alla ricerca di punti salvezza, in una stagione particolare, che li vede al penultimo posto con soli 22 punti. Sono reduci della vittoria in casa della Virtus Verona. Gli ospiti, arrivano dal pareggio in casa dell'AlbinoLeffe e sono in zona playoff a 38 punti. Un girone di ritorno che, dopo il terribile inizio, ha consegnato tre risultati utili consecutivi.  All’andata al Città di Gorgonzola finì in pareggio, con la Pro Sesto che passò in vantaggio nel primo tempo con Bruschi, per essere poi raggiunta da un gol di Maguette Fall a inizio ripresa. Il computo complessivo degli incontri tra campionato e Coppa Italia è in favore della Giana che ha vinto tre volte, contro due pareggi e una sola vittoria della Pro Sesto.

Nella Pro Sesto mancherà Gattoni, che è giunto alla decima ammonizione in stagione e dovrà quindi fermarsi per un turno. Al suo posto ci potrebbe essere Palazzi. Assenti per infortunio Bahlouli, Boscolo Chio e Fornito.

La Giana arriva alla sfida del Breda con quattro assenti. Colombara e Acella, infortunati, e i due squalificati Ferrante e Lamesta. Oltre a loro, mancherà anche Gotti, Fumagalli e Francolini con la Primavera. Probabile il ritorno dal primo minuto di Mbarick Fall, in panchina a Zanica a causa di un affaticamento muscolare.

Queste le probabili formazioni di TuttoC.com.

Pro Sesto (3-5-2): Del Frate; Toninelli, Marianucci, Giorgeschi; Poggesi, Poli, Palazzi, Sala, Maurizii; Toci, Bruschi. All. Angellotti.

Giana Erminio (4-2-3-1): Zacchi; Caferri, Previtali, Minotti, Groppelli; Pinto, Marotta; Messaggi, Franzoni, Mbarick Fall; Maguette Fall. All. Chiappella.

Dirigerà l’incontro Gauzolino di Torino.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Mar 05 marzo 2024 alle 13:00 / Fonte: TuttoC
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print