Torna per la seconda volta in questa stagione la nostra rubrica "La Voce dei tifosi". Al termine della vittoria casalinga della Giana Erminio contro la Lucchese valida per l'ultima giornata di campionato prima dei Playoff, abbiamo intervistato alcuni supporters biancocelesti. Ecco le loro dichiarazioni:

"La partita di oggi è andata bene poiché abbiamo fatto un solo tiro ed un gol, nonostante la squadra abbia un gioco macchinoso. Riguardo alla stagione penso che sia andata altrettanto bene e che più di così non si poteva fare." Queste le parole di un tifoso di nome Andrea Pia.

E' poi intervenuto un altro tifoso, Riccardo; ecco le sue parole: "Partita difficile, squadre bloccate perciò la vittoria di oggi è un bel colpo. Penso che la Giana abbia fatto una stagione ottima arrivando ai Playoff, considerando che questo paese e questa società sono sempre stati abituati a categorie inferiori come la Promozione e l’Eccellenza” 

A seguire le dichiarazioni di un altro tifoso, Gianluca Ferrario: "E’ stata una partita molto bella giocata con grinta,veemenza e intelligenza, considerando che ha giocato gente che durante l’anno ha avuto poco spazio e vorrei fare una nota di merito per Capano che ha giocato poco ma quando entra dà sempre il massimo. E’ stata una stagione eccezionale, peccato per le ultime tre sconfitte ma una stagione stupenda; sarà difficile ripetersi ma nel mio cuore spero di sì."

Dopo le parole di Alessandro: "E’ stata una partita condizionata dal tempo,però la squadra a fine campionato ha dimostrato di essersi meritata la posizione in cui si trova. Stagione ottima."

Infine le dichiarazioni di un altro supporters della Giana, Antonio: "Una bella partita, peccato aver segnato solo un goal.Grande stagione, ragazzi eccezionali che hanno dato il massimo. Nota di merito a Montesano che ha disputato una stagione fantastica."

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Dom 07 maggio 2017 alle 20:15
Autore: Filippo De Gradi
vedi letture
Print