Venerdì 10 giugno abbiamo annunciato la nascita della nuova Tritium. Gianluca Leo bergamasco giovane e rampante, è il direttore sportivo. Ex Treviglise, dopo un lungo corteggiamento ha detto sì, sposando in toto il progetto biancoazzurro. Seppur giovane, Leo ha alle spalle  un passato importante nel mondo del calcio. Di seguito l'intervista in esclusiva rilasciata alla nostra redazione di TuttoTritiumGiana.com.

Quali sono le tue sensazioni nel nuovo ambiente biancoazzurro?
“Le sensazioni direi che sono ottime. Sono contento di fare parte di una società storica e gloriosa come la Tritium. Intorno vedo tanto entusiasmo. Speriamo di ripagare questi splendidi tifosi che hanno atteso troppo questo momento”.

Esatto, dopo tanta attesa i tifosi biancoazzurri non vedono l'ora di “scendere in campo”. Quali traguardi si pone di raggiungere la nuova Tritium?
“Siamo molto ambiziosi al riguardo, noi cercheremo di mettere tutto il nostro impegno: l'obiettivo è fare un campionato di vertice”.

Ci racconti la tua breve ma intensa carriera calcistica?
"La mia carriera è iniziata qualche anno fa con l'Arzago in seconda categoria fino ad arrivare al quinto anno, dove ho raggiunto la Promozione. Sono rimasto un altro anno per poi trasferirmi alla Trevigliese, con cui quest'anno ho vinto il campionato di Promozione”.

La redazione ringrazia il ds Gianluca Leo, augurandogli buon lavoro e un futuro ricco di successi con la nuova Tritium.

 

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Sab 11 giugno 2016 alle 13:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print