A seguito del test casalingo della Giana Erminio contro il Seregno a Mezzago, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni il difensore Francesco Li Gotti, rilevato dal Taranto in questo mercato estivo:

Francesco, nel primo tempo una bella Giana, mentre nella ripresa si è notato un calo. Ha inciso il caldo su questa prestazione?

Stiamo lavorando bene durante la settimana. Abbiamo fatto forza oggi (ieri, ndr); mentre martedì lavoro aerobico; quindi era normale nel secondo tempo un calo della squadra; ma siamo contenti perché significa che stiamo lavorando bene. Il pareggio non è positivo perché dobbiamo sempre puntare a vincere, per il motivo che durante la stagione, vincere aiuta a vincere

La prossima amichevole sarà a Meda con la Pro Sesto. Sarà un bel test per ritrovare la vittoria?

Certamente. Con la Pro Sesto dobbiamo lavorare come se fosse una partita di campionato e i tre punti da portare a casa. Dobbiamo ragionare con un’unica testa, ed avere la mentalità vincente”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA: l'intervista può essere riportata parzialmente o integralmente previo assenso della Direzione di TuttoTritiumGiana.com

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Gio 09 agosto 2018 alle 11:20
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print