ESCLUSIVA TTG - Giana Erminio, Gullit Asante Okyere: "Dedico il gol a questa grande squadra"

 di Davide Villa Twitter:   articolo letto 164 volte
Fonte: in collaborazione con Filippo De Gradi
Gullit Asante Okyere
Gullit Asante Okyere

Dopo l’ultima vittoria di questo glorioso campionato della Giana Erminio, giunta tra le mura amiche contro la Lucchese, l’attaccante biancoceleste Gullit Asante Okyere ha espresso in esclusiva alle nostre telecamere le sue emozioni sulla settima rete stagionale, che ha portato la compagine martesana al quinto posto solitario in classifica a una quota finale di 63 punti.

Gullit, con questi tre punti guadagnati contro la Lucchese avete blindato il quinto posto in classifica a 63 punti. Vi aspettavate questo risultato a inizio stagione?

“I 63 punti non ce li aspettavamo affatto, però abbiamo fatto una grande stagione. Abbiamo avuto un calo nelle ultime tre partite, e con questa ci siamo rimessi in strada, anche se tardi ma con i punti dei playoff già conquistati ad Arezzo. E’ stato importante ripartire con un gran primo tempo, poi loro hanno pressato di più dopo il mio gol

Vuoi dedicare questo gol a qualcuno in particolare?

A tutti quanti perché era l’ultima partita della stagione regolare e ho aiutato questa grande squadra”.

La Giana è arrivata a questo storico traguardo dei playoff. Domenica incontrerete la Viterbese, preferivate qualche altra squadra?

A questo punto va bene con tutti, ci faremo trovare pronti e una partita vale l’altra. L’ importante sarà il nostro aprroccio alla partita. Dipenderà da noi

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)