Cesare Albè, mister della Giana Erminio, è determinato e vuole la pronta riscossa dopo lo stop interno di sabato scorso in casa contro il Novara. Al termine dell'allenamento di giovedì sera, il Ferguson della Martesana ha analizzato ai microfoni del portale TuttoTritiumGiana.com il momento della sua squadra in vista della gara in trasferta contro la FeralpiSalò.

Mister, si riparte con grinta dopo la sconfitta contro il Novara?
"Stavamo giocando discretamente contro il team di mister Toscano; purtroppo abbiamo commesso due mezzi errori che abbiamo pagato. Perna poteva riaprire la partita: era stato messo bene davanti al portiere grazie ad un assist di Crotti, ma ha sbagliato. Il gol di Biraghi è arrivato troppo tardi per riaprire la partita".

La Giana Erminio sta dimostrando un buon gioco.
"Non sfiguriamo a livello di gioco. Purtroppo nelle due aree concediamo qualche errore di troppo in fase di difesa e di attacco: i risultati si ottengono non incassando gol e realizzandoli".

Come vede la FeralpiSalò?
"E' una buonissima squadra: mister Scienza utilizza il modulo 4-3-3 ed ha giocatori di livello come Pinardi in mezzo al campo che farà da regista. Sarà un'altra partita importante come tutte: andiamo a Salò per fare punti. E' un'altra lotta perchè anche i bresciani dovranno fare punti: sarà un altro incontro ostico".

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Ven 12 dicembre 2014 alle 11:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print