Dopo la partita del Pontisola al Dossenina di Lodi contro il Cavenago Fanfulla è stato intervistato in esclusiva ai nostri microfoni Gianluca Remuzzi, ex centrocampista della Giana Erminio e ora in forza proprio alla compagine bergamasca, dove aveva già giocato due stagioni fa. Remuzzi aveva cominciato a giocare negli Allievi Nazionali della Tritium quando gli abduani erano in Lega Pro e nella Berretti del Como nella stagione 2013/14, mentre nel 2014/15 era stato ceduto al Pontisola in Serie D, dove aveva giocato da titolare in Prima Squadra per tutta una brillante stagione, chiusa purtroppo con un infortunio al crociato. Completamente ristabilito, dopo un periodo di allenamento agli ordini di mister Albè da ottobre 2015 a febbraio 2016, era stato tesserato alla compagine martesana nel marzo 2016.

Queste le dichiarazioni sulla prestazione degli isolani: “Abbiamo sbagliato dei gol che non dovevamo sbagliare. Quando non si riescono a realizzarli, ovviamente ci si deconcentra, si perdono le occasioni  e gli avversari avevano qualche motivazione in più essendo l’ultima spiaggia per salvarsi, regandoli i primi quaranta minuti. Teniamo vivo il sogno playoff, però è dura”.

Non potevano mancare le sue considerazioni sullo straordinario cammino che sta disputando in campionato la sua ex squadra, la Giana Erminio:Sto seguendo abbastanza bene la Giana. Conoscendo il gruppo dell’anno scorso non mi sembra una sorpresa perché i singoli ci sono sempre stati e con gli inserimenti giusti dello scorso agosto con tanti giovani sta giocando veramente bene. Sono venuto a vederla un paio di volte, e meritano di restare così in alto in classifica, sperando bene nei playoff. Sono contento per loro

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Ven 31 marzo 2017 alle 12:30
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print