Tempo di Natale. Tempo di serenità e pace con le persone a noi più care. Per l'occasione la redazione del portale TuttoTritiumGiana.com ha pensato di farvi gli auguri in maniera speciale, attraverso le parole dei principali protagonisti del mondo Tritium.

IL PRESIDENTE JURI CAMONI: "A nome della società volevo fare i miei più sentiti auguri a tutti gli amici e tifosi biancoazzurri, a tutti i collaboratori e ai volontari che quotidianamente contribuiscono al nostro successo con il loro prezioso aiuto, a tutti i ragazzi della Tritium che con la loro allegria ci riempiono di soddisfazioni, ai mister e ai dirigenti, e a tutti quelli che amano questa maglia e lo sport in generale. La Tritium c'è e vi augura un felice Natale e un sereno e meritato riposo in pace e in allegria con le vostre persone più care. Mi raccomando fate un brindisi anche per noi. Buone Feste e Sempre Forza Tritium".

IL DIRETTORE SPORTIVO GIANLUCA LEO: "Volevo inviare a tutto il mondo Tritium gli auguri di Buon Natale sperando di regalare a tutti gli appassionati biancoazzurri la vittoria del campionato".

IL TEAM MANAGER IVAN ALOARDI: "Siamo arrivati al giro di boa con l'amaro in bocca. Da mercoledì ritorniamo a lavorare perché crediamo fortemente di poter raggiungere l'obiettivo prefissato per dare un'altra gioia al presidente Juri Camoni e alla piazza di Trezzo sull'Adda. Auguro un Buon Natale a tutti i giocatori, ai collaboratori, ai tifosi, ai simpatizzanti e ai volontari che fanno o facevano parte del mondo Tritium".

MISTER MARCO SGRO': "Un grosso augurio di buon Natale a tutti i tifosi della Tritium con la speranza di tornare nel calcio che le compete".

IL PREPARATORE DEI PORTIERI LUCA CONTI: "Vorrei augurare a tutta la Tritium, dal presidente, passando dai responsabili tecnici, agli allenatori, ai magazzinieri, ai volontari e non per ultimi ai calciatori, un Sereno Natale, augurandoci inoltre un 2018 ricco di soddisfazioni e vittorie come è nel DNA di questa storica società. Se mi permettete vorrei inviare un particolare augurio a tutti i portieri dell'agonistica e della Prima Sqadra al grido di Forza Tritium".

IL VICEALLENATORE MAURO PIZZOCCHERO: "Un sincero augurio di Buon Natale e Buone Feste a tutti i tifosi biancoazzurri e un 2018 pieno di salute e vittorie".

IL PREPARATORE ATLETICO STEFANO LAGUARDIA: "I migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo all'intero pianeta Tritium, nella speranza che il 2018 porti ai colori biancoazzurri tante soddisfazioni".

IL RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE NICOLA BASSANI: "Un sereno Natale a tutti voi ragazzi biancoazzurri. Un sereno Natale a tutti i vostri cari. Sotto l'albero netto due pensieri per voi: non cercate di essere i migliori, ma di dare sempre il meglio di voi stessi. Ridete sempre dei vostri errori ma fatene tesoro. Buone Festività e non mangiate troppo, vi rivoglio in forma per la ripresa delle attività"

IL CAPITANO E CENTROCAMPISTA YURI CORTESI: "Il girone d’andata è stato senz’altro che positivo, anche se potevamo far di più. Approfittiamo della sosta natalizia per caricare le batterie e farci così trovare pronti per il girone di ritorno dove proveremo a vincere questo campionato. Prendo l’occasione per porgere gli auguri a tutti i nostri tifosi, a tutti i ragazzini del settore giovanile e rispettive famiglie, nonché voi del portale sempre presenti e attenti al mondo Tritium. Ci vediamo allo stadio".

MATTEO GHIRARDELLI (PORTIERE): "Colgo l’occasione per porgere gli auguri di Buon Natale a tutti i miei compagni e alle loro famiglie, ma anche a tutti i bambini del nostro settore giovanile. Sempre Forza Tritium".

LORENZO BENAGLIA (PORTIERE): "Un augurio di Buone Feste a tutta la società e ai tifosi biancoazzurri e che l'anno nuovo porti tante soddisfazioni in casa Tritium".

LORENZO BESTETTI (DIFENSORE): "L'andata sfortunatamente non si è chiusa come speravamo, ma restiamo vicini alla prima posizione che è il nostro obiettivo prioritario. Ora però sfruttiamo la pausa per riposare. Auguro a tutti un Natale Sereno. Ci rivediamo nel ritorno nel 2018 per vincere il campionato".

LORENZO CAFERRI (TERZINO DESTRO): "Auguro a tutta la famiglia Tritium e a tutti i suoi tifosi un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. Ci stiamo preparando per iniziare il girone di ritorno nei migliori dei modi. Sempre Forza Tritium".

NICOLO' SECCHI (TERZINO DESTRO): "Spero che il girone di ritorno ci porti in vetta al campionato e noi lavoreremo duro per agguantare l'obiettivo prefissato a inizio campionato. Colgo l'occasione anche per porgere un grosso augurio al panorama biancoazzurro. Buone Feste".

RICCARDO SERRANO (DIFENSORE CENTRALE): "Auguro a tutti Buone Feste e un Felice Anno Nuovo ricco di vittorie".

RICCARDO BERTAGLIO (DIFENSORE CENTRALE): "Un sentito saluto a tutta la famiglia tritium, con l'augurio che possa passare un Natale sereno e pieno di gioia. Sempre Forza Tritium".

SIMONE BONASSI (DIFENSORE CENTRALE): "Un augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i sostenitori della Tritium. Ci rivediamo a gennaio. Forza Tritium".

LUIGI PAVESI (DIFENSORE CENTRALE): "C'è rammarico per aver lasciato dei punti nelle partite con Tribiano e ACOS Treviglio, dove meritavamo sicuramente di portare a casa almeno tre punti in più. Il calcio è fatto di episodi ed in queste partite non ci sono girati dalla nostra parte. Ora dovremo essere bravi a lavorare bene in questa pausa e farci trovare prontissimi per partire forte nelle prime di ritorno. Auguro un sereno e felice Natale a tutti sperando che il 2018 possa regalare a noi stessi, alla società ed ai tifosi che ci seguono la grande soddisfazione per la quale stiamo lavorando".

DANIELE VALOTA (DIFENSORE CENTRALE): "Un augurio di Buon Natale a tutti".

LORIAN LOFFREDO (TERZINO SINISTRO): "Arrivare a giochi già iniziati non é mai semplice, ma per fortuna ho trovato un bel gruppo che mi ha accolto e mi ha fatto sentire subito a mio agio. Spero tanto di poter dare un apporto positivo per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati dalla società. Concludo augurando un Buon Natale e Felice 2018 alla società, ai mister, ai miei compagni e a tutti i tifosi. Buon Natale anche a tutti voi della redazione del portale TuttoTritiumGiana.com".

LUCA TASCA (TERZINO SINISTRO): "Auguro un felice Natale a tutta la Tritium. Buone feste e Forza Tritium".

MATTIA MAPELLI (CENTROCAMPISTA): "Sarà un anno importante il 2018 per la famiglia Tritium, ne sono sicuro. Ci toglieremo delle importanti soddisfazioni. Colgo questa occasione per porgere gli auguri di un Buon Natale a tutte le famiglie e augurare un Felice Anno Nuovo a tutti i tifosi della Tritium. Forza Tritium".

RICCARDO SANZENI (CENTROCAMPISTA): "Spero l'anno nuovo porti più bontà, amore e inclusione nella nostra società e nelle nostre vite e magari poi anche successi con la squadra e a me stesso. Buon Natale a tutti".

ROMOLO LEGRATI (CENTROCAMPISTA): "Abbiamo chiuso il girone di andata in quarta posizione e a cinque punti dalla capolista e non è quello che ci si aspettavamo. Dopo diverse difficoltà iniziali e con il cambio del mister siamo riusciti a  trovare un identità di squadra, anche se dobbiamo migliorare tanto sotto diversi aspetti. Con i nuovi innesti sono sicuro che nel girone di ritorno riusciremo a recuperare i punti di svantaggio e a centrare il nostro obiettivo. Colgo l'occasione per augurare alla società, ai tifosi e alla redazione del nostro portale Buone Feste".

MATTEO MARINONI (CENTROCAMPISTA): "Un augurio di cuore per un Felice Natale ed un Sereno Nuovo Anno a tutti i nostri tifosi. Vi aspettiamo numerosi per un 2018 che spero possa regalare grandi soddisfazioni".

MATTEO GALBIATI (ATTACCANTE): "Auguro a tutta la famiglia Tritium un Buon Natale e Felice 2018 e che il nuovo anno ci porti un buon auspicio per il proseguo del campionato. Sempre Forza Tritium".

FRANCO FRANCHINI (ATTACCANTE): "Un augurio di Buone Feste a tutto lo staff della Tritium e in particolar modo a tutti i tifosi che ci seguono ogni domenica. Buon Natale e grazie per il vostro supporto. Sempre Forza Tritium".

MATTEO GABELLINI (ATTACCANTE): "Finito il girone di andata abbiamo un ritardo di cinque punti dalla vetta. Tutti noi conosciamo l'obiettivo che dobbiamo e vogliamo raggiungere. Nel girone di ritorno dobbiamo cambiare marcia e sono sicuro che lo faremo per far tornare questa società dove merita. Un augurio a tutti di Buon Natale. Sempre Forza Tritium".

MARCO MUSELLA (ATTACCANTE): "Auguro a tutte le persone che fanno parte del mondo Tritium di passare un Felice Natale e delle Buone Feste. Che il 2018 sia un anno ricco di soddisfazioni sia al punto di vista sportivo che umano".

IVAN MAURI (ATTACCANTE): "Auguro buone feste a tutti i genitori, a tutti i giocatori e a tutte le persone che fanno parte della famiglia Tritium".

Tutti i componenti del portale TuttoTritiumGiana.com porgono ai lettori del portale, ai simpatizzanti e ai tifosi della Tritium tantissimi auguri di Buon Natale!

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Dom 24 dicembre 2017 alle 16:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print