ESCLUSIVA TTG - Tritium, Legrati: "Spero di dare un contributo importante"

03.07.2018 17:00 di Mattia Vavassori  articolo letto 179 volte
Romolo Legrati
Romolo Legrati

Romolo Legrati, centrocampista classe '85, lo scorso anno è stato uno dei giocatori decisivi della Tritium, soprattutto nelle ultime gare quando è stato utilizzato da difensore centrale. Legrati è uno dei calciatori biancoazzurri confermati.

Romolo, una nuova annata sta per iniziare?
"Dopo la bellissima ed intensa stagione appena trascorsa mi sto riposando, anche se mi tengo allenato".

Come ti senti?
"Sono contento di essere stato riconfermato e di poter nuovamente far parte della società della Tritium, dove mi sono trovato benissimo con tutti fin dal primo momento, dallo staff tecnico ai dirigenti oltre che con tutti i tifosi e collaboratori".

La Tritium si agginge ad affrontare l'Eccellenza.
"Sarà tutto un altro tipo di campionato rispetto a quello precedente; personalmente spero di riuscire a dare un contributo importante alla squadra per poter riuscire il prima possibile ad ottenere gli obiettivi fissati dalla società, ovvero la permanenza in categoria".

In quale posizione sarai utilizzato? Difesa o centrocampo?
"Non so se  il mister mi inserirà con i difensori o con i centrocampisti: io darò la mia completa disponibilità. L'importante è che la stagione inizi il prima possibile perché  non vedo l'ora".

Conosci i nuovi arrivati?
"A parte Pelizzari ed  Acerbis, con cui ho già giocato e di cui posso dire tranquillamente che sono giocatori che in Eccellenza fanno la differenza, gli altri non li conosco ma sono sicuro che il nostro direttore sportivo ha costruito una rosa all'altezza".

Grazie Romolo.
"Saluto tutti i tifosi della Tritium ed i collaboratori del portale TuttoTritiumGiana.com. Forza Tritium".