A seguito della vittoria contro il Paladina è stato intervistato in esclusiva alle nostre telecamere l’attaccante della Tritium Matteo Galbiati, autore della rete della rimonta dei biancoazzurri. Queste le sue dichiarazioni.

Matteo, ottima partita con il Paladina, recuperata dallo svantaggio con la tua rete. Quali sono le tue sensazioni su questa prestazione?

Sapevamo che era una partita tosta, infatti sono partiti probabilmente meglio loro, anche se all’inizio avevamo preso una traversa con Pozzi su punizione. Abbiamo subìto gol reagendo subito, e avendo la fortuna di trovare immediatamente l’1-1, e nel giro di qualche minuto la seconda rete passando in vantaggio. Abbiamo tenuto botta fino al termine del primo tempo, il secondo gestito meglio, lasciando un po’ sfogare loro, partendo in contropiede, ed è il nostro gioco che stiamo facendo ultimamente perché sul piano del gioco abbiamo avuto un po’ di difficoltà, considerata qualche assenza come quella di Valota. Tre punti buoni, importantissimi per la classifica”.

Siete a undici punti di distacco sulle inseguitrici aspettando i verdetti dagli altri campi.

Aspetteremo il risultato degli altri vedendo cosa combineranno, ed affronteremo l’ultima partita del girone d’andata con ottimismo. Bisogna vincerla per finire nel migliore dei modi, sperando di allungare sulle seconde; in questa maniera passando il periodo natalizio con serenità, recuperando qualche infortunato, riprendendo un po’ di forze perché sappiamo che ogni partita del girone di ritorno sarà un’altra pasta rispetto all’andata perché le squadre ti conoscono, cominciano a fare i loro giochi; perciò più punti faremo le prime giornate di ritorno, meglio è, in modo tale da arrivare carichi nella prima quindicina di gennaio quando ricomincerà il campionato”.

QUI SOTTO L'INTERVISTA INTEGRALE (Fonte: YouTube Davide Villa)

Matteo Galbiati dopo Tritium-Paladina
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Dom 04 dicembre 2016 alle 18:00
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print