In esclusiva alle nostre telecamere è intervenuto il centrocampista della Giana Erminio Daniele Dalla Bona, al suo secondo gettone da titolare in campionato dopo il primo pareggio casalingo contro il Rimini.

Secondo pareggio stagionale, primo con reti all’attivo dopo Vicenza. Prestazione sofferta, anche se tutti avete dato il massimo. Sei d'accordo?

C’è da essere contenti perché recuperare due volte è segno di buona salute. Abbiamo dato tutto quello che potevamo dare, è mancata un po’ di lucidità alla fine: qualche ripartenza, qualche azione poteva essere gestita meglio; però è fisiologico e va bene così”.

Terza presenza in campionato, seconda da titolare, come ti stai ambientando?

Bene, sto entrando nei meccanismi. Stavo meglio rispetto alla precedente partita a livello fisico, non sono ancora al top, però sono molto contento di questa squadra perché vedo dei valori. C’è gente che non sta giocando più che valida, ad esempio capano che è entrato molto bene quando si è infortunato Iovine. Questo credo sia lo spirito che ci può contraddistinguere e fare qualcosa in più quest’anno”.

Testa alla Coppa Italia tra tre giorni contro l’Albinoleffe e poi subito un’altra partita a Fano. Come affronterete queste partite ravvicinate?

Pensiamo alla Coppa Italia, è molto facile si faccia turnover, giocherà probabilmente chi ha totalizzato meno minuti in  campionato e sarà l’occasione per mettersi in mostra, crescere nel minutaggio, non può fare altro che bene. Poi penseremo a Fano, un bell’ambiente tosto dove andremo a giocarcela

 

QUI SOTTO IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVISTA (Fonte: YouTube DAVIDE VILLA)

Daniele Dalla Bona dopo Giana-Rimini
Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Lun 08 ottobre 2018 alle 19:15
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print