Con la Prima Squadra a riposo sino al 9 gennaio, in attesa della ripresa dei rispettivi campionati le squadre giovanili della Giana Erminio sono già scese in campo per gli allenamenti e il primo fine settimana del nuovo anno è impegnato da amichevoli e tornei.

La Berretti di mister Andrea Chiappella, che comincerà il girone di ritorno il prossimo 20 gennaio, sabato 6 scenderà sul campo dei pari categoria dell’Inter – secondi in classifica nel girone B del campionato Berretti – per una gara amichevole presso il centro sportivo Suning di Milano.

Weekend molto impegnativo per gli Under 17 di mister Omar Barzaghi, che partecipano al 2° Memorial Angelo Di Pasquale organizzato dalla società Real Milano di Vimodrone: dopo aver battuto la Rappresentativa Lombarda in semifinale con i gol di Riusi, Pirola e un’autorete di Tuto su tiro di Panzeri, sabato alle 16 affronteranno in finale il Renate, vittorioso 4-0 con l’Inter; comunque vada la gara, Giana e Renate si incontreranno nuovamente in campionato per la prima di ritorno domenica 14 gennaio. Domenica alle 15 sarà invece la volta di un’amichevole con i pari età del Novara, presso il centro sportivo Novarello.

Gli Under 16 di mister Tommaso Fajdiga, che torneranno in campo per la prima giornata del girone di ritorno domenica 14 gennaio, domenica 7 alle 9.30 disputeranno una gara amichevole in casa dei pari età del Ciserano, che partecipano al campionato Allievi Regionali A.

Sempre di prima mattina, domenica alle 9.15 gli Under 15 di mister Matteo Castelnovo saranno impegnati in un’amichevole con i pari età dell’Olginatese, che disputano il campionato Giovanissimi Regionali A. Anche per loro la prima gara di ritorno del campionato è in programma domenica 14 gennaio.

Sezione: SETTORE GIOVANILE / Data: Sab 06 gennaio 2018 alle 09:00
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print