Sabato 30 Settembre 2017 allo stadio 'La Rocca' di Trezzo sull'Adda alle ore 16.00 è stata disputata la partita dei Giovanissimi 2003 della Tritium contro i pari età del Ciserano. L'incontro è stato dominato dai padroni di casa fin dai primi minuti del primo tempo, che in più occasioni hanno avuto l'opportunità di lasciare il segno. 
Dopo innumerevoli tentativi sbagliati sotto porta, è Giuliani al 30' PT a sbloccare la partita, con un'ottima percussione conclusa con un diagonale millimetrico. 
I biancoazzurri vanno a riposo sul risultato di 1-0. 
Il secondo tempo riprende con un Ciserano un po' più spinto e propositivo (rispetto ad un primo tempo sterile e lento), ma sono gli abduani ad avere la meglio. 
Cambio Scalcinati-Giuliani per Marchese-Montesano (10'ST) ed è proprio quest'ultimo, che a 10 minuti dall'ingresso, segna il 2-0 ed il definitivo K.O dei bergamaschi. 
La squadra di Mister Nava si è dimostrata attenta e vigile in fase di non possesso ed organizzata in fase di impostazione. Un risultato rotondo, che a ben vedere risulta anche un po' stretto alla formazione biancazzurra.

Sezione: SETTORE GIOVANILE / Data: Mar 03 ottobre 2017 alle 00:45
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print