L'AlbinoLeffe comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra per la Stagione 2022/23 a mister Giuseppe Biava.
Ex difensore, cresciuto nelle giovanili del Leffe, ha esordito tra i professionisti con la maglia dell'Albinese. Dal 1998 al 2004 in maglia AlbinoLeffe (con una parentesi alla Biellese nella stagione 2000/01), è stato tra i protagonisti della Favola Seriana contribuendo alla storica promozione della società bergamasca in Cadetteria. In carriera ha poi vestito le casacche di Palermo, Genoa, Lazio e Atalanta, totalizzando 286 presenze in Serie A.
Alla guida della Primavera bluceleste dalla Stagione 2017/18, lo scorso anno ha centrato la promozione in Primavera 2, conquistando inoltre il titolo nazionale di categoria. Biava sarà coadiuvato da Raul Bertarelli nel ruolo di allenatore in seconda. Classe 1979, nativo di Vimercate (MB), ha già calcato i campi di Serie C nello staff della Giana Erminio di Cesare Albè, squadra che ha poi guidato nella Stagione 2018/19.
La data della conferenza stampa di presentazione del tecnico e del suo staff verrà comunicata nei prossimi giorni.
Altre notizie - GIANA ERMINIO
Altre notizie
- 19:00 Tritium-Cisanese 4-2, gli highlights del match
- 17:00 Tritium, l'ex Thomas Capelli: "L'obiettivo del Mapello è chiaro"
- 20:00 esclusiva ttg- Tritium, Schingo: "Siamo stati bravi a..."
- 19:00 esclusiva ttg- Tritium, Pedrini: "È stata una partita combattuta"
- 17:00 esclusiva ttg- Valente: "Sabato partita fondamentale, la Tritium c'è sempre stata e ci sarà..."
- 18:00 La Giana cade di misura sul campo della Sammaurese e abbandona la vetta
- 17:50 esclusiva ttg- Hadaji: "Sono felice per il mio debutto nella Tritium"
- 17:45 esclusiva ttg- Cisanese, l'ex Meregalli: "Tritium ottima squadra costruita per vincere"
- 17:30 esclusiva ttg- Tritium, Thiam: "Felice di essermi sbloccato, rimaniamo concentrati in vista di sabato"
- 17:15 Eccellenza, i risultati della 26^ giornata del girone B con la classifica e il prossimo turno
- 17:00 La Tritium mette k.o. la Cisanese e torna alla vittoria
- 10:30 Tutti uniti insieme alla Tritium
- 20:00 esclusiva ttg- Tritium, Bertaglio: "Dopo alcune settimane complicate..."
- 17:00 Lutto in casa Tritium
- 13:55 Tritium, domenica 19 marzo 2023 un regalo per i papà
- 13:50 esclusiva ttg- Tritium, dg Pardeo: "Torniamo a fare..."
- 13:00 esclusiva ttg- Tritium, il Team Manager Di Gaetano: "Abbiamo bisogno del pubblico delle grandi occasioni"
- 18:00 Mapello, Ghisleni: "La nostra forza è il gruppo, non stiamo pensando alla Tritium"
- 13:00 Stefano Vecchi sempre al comando, meriterebbe ben altri palcoscenici...
- 12:00 I "Fanatici Tritium" e il loro immancabile tifo, Trezzo alé...
- 10:00 Tritium, Roberto Bortolotto e quella magia a Monza contro il Portogruaro di 10 anni fa
- 09:00 esclusiva ttg- Tritium, Scietti: "Mancano otto finali da giocare al meglio, saremo pronti ad iniziare..."
- 18:45 esclusiva ttg- Tritium, Caforio: "Felice per l'esordio non me l'aspettavo così presto"
- 18:30 esclusiva ttg- Tritium, Pardeo: "Partita maschia, possiamo tornare a dominare. Ringrazio i tifosi di Trezzo presenti"
- 18:00 Cinquina della Giana al Lentigione con il 100° gol di Perna
- 17:30 esclusiva ttg- Tritium, Acerbis: "Una sola squadra in campo, dobbiamo ricaricare le energie per arrivare allo scontro diretto..."
- 17:15 Scietti risponde a Bonseri: termina in pareggio tra Leon e Tritium
- 17:00 Eccellenza, i risultati della 25^ giornata del girone B con la classifica e il prossimo turno
- 10:00 Giana, Pirola: "Il primo posto è merito di ogni reparto che ha aiutato la squadra a conquistarlo"
- 09:00 Semifinale Coppa Italia, Giana-Adriese si gioca il 23 marzo
- 20:00 esclusiva ttg- Tritium, Pardeo: "Perdere solo tre partite è fisiologico, domenica mi aspetto che..."
- 08:30 Leon-Tritium, la terna arbitrale e il programma gare del girone B
- 17:00 La Giana vince in rimonta e vola in semifinale di Coppa Italia, decisivo Fumagalli
- 13:00 Giana, oggi a Crema nel recupero dei quarti di finale di Coppa Italia
- 00:00 8 marzo, giornata internazionale della donna con ingresso gratuito ai beni culturali
- 17:45 La Giana supera il Carpi e ribalta il risultato dell'andata
- 17:40 Allo Scanzorosciate basta Gueye per mettere al tappeto la Tritium
- 17:30 esclusiva ttg- Scanzorosciate, mister Valenti: "Dimostrato carattere, vincere a Trezzo lo conferma"
- 17:00 Eccellenza, i risultati della 24^ giornata del girone B con la classifica e il prossimo turno
- 11:00 Giovanili, Tritium-Giana U17 sul campo di Brembate
- 09:30 Carpi, l'ex mister Contini: "La Giana gioca a memoria con entusiasmo"