Giuseppe Pardeo, direttore della Tritium, esprime le sue sensazioni alla luce della vittoria contro la Fucina ed analizza la stagione appena conclusa: "Termina una stagione di sofferenza e sacrificio, quello di esserci trovati a lottare per un obiettivo diverso da quello iniziale a stagione in corso. La soddisfazione in questo epilogo è comunque davvero tanta, perché solo un gruppo forte e solido poteva riuscire a non farsi risucchiare dai momenti brutti che abbiamo passato e per questo festeggiamo e non poco. Festeggiamo e lo facciamo con le persone che ci hanno sempre sostenuto. In primis il nostro Presidente Enrico Ortelli, sempre misurato e positivo, il primo vero tifoso biancoazzurro che ci ha dato sempre la spinta a fare bene. Ringrazio lo staff con a capo mister Serafini, un gruppo di professionisti encomiabili di cui mi posso fregiare di collaborare. Complimenti poi a tutta la rosa, dai giocatori leader ai più giovani che hanno dato tutto per arrivare all’obiettivo senza mai disunirsi. Ringrazio i tifosi - quelli autentici, ed anche quelli un po’ meno... ma fa parte del gioco - e il Tritium Club che ci sono sempre stati nel bene e nel male e sempre ci saranno. Adesso festeggiamo e programmiamo. Torneremo a toglierci ancora delle gioie. Un plauso finale, ma non per ultimo, agli amici della stampa, in primis l’instancabile portale TuttoTritiumGiana.com, senza i quali le attività della Tritium non avrebbero tutta questa risonanza. Ancora un saluto ai lettori e i tifosi biancoazzurri ringraziandoli per il sostegno e per esserci sempre. Forza Tritium".
Altre notizie - LE NOSTRE ESCLUSIVE
Altre notizie
- 13:27 Giana, prima squadra e settore giovanile in passerella sabato 19 settembre
- 08:00 Tritium, questa sera a Trezzo arriva il Villa Valle: il programma del turno infrasettimanale
- 20:30 esclusiva ttgBMS Tritium NG, Pirotta: "Gruppo che mi ha ridato serenità"
- 20:15 Giana Erminio, imperativo vittoria in casa contro il Trento
- 19:40 Giana Erminio- Trento, quell'ultimo ricordo che profuma di buono
- 19:20 Brusaporto-Tritium, gli highlights del match
- 18:10 ufficialeUnder 15 Giana Erminio Femminile, lo staff tecnico
- 17:30 Giana, scelto l'arbitro deputato a dirigere la sfida con il Trento
- 21:00 Giana Erminio, Under 17 ed Under 15 ritornano da Livorno con 4 punti
- 18:45 ufficialeUnder 17 Giana Femminile, lo staff tecnico
- 12:15 Giana, i risultati della altre partite del girone A di Serie C
- 11:45 Giana, è ora di prendere gli errori a lezione per correggerli
- 11:15 esclusiva ttgBMS Tritium Next Generation, il ds Ratti: "Prova scadente, largo ai giovani!"
- 08:30 Tritium, tre giocatori premiati dal sindaco in qualità di Eccellenze Trezzesi
- 08:00 Tritium-Villa Valle, la terna arbitrale del turno infrasettimanale
- 20:30 Giana, Mazza: "Ci abbiamo messo tutto, peccato davvero"
- 19:30 esclusiva ttgBMS Tritium Next Gen, mister Garbero: "Abbiamo commesso troppi errori"
- 19:20 Giana, Gambirasio: "Buona prestazione, peccato avere perso"
- 18:30 Bms Tritium Next Gen, debutto negativo con l'Olimpic Trezzanese
- 17:30 Serie D, i risultati della 2^ giornata del girone B e la classifica aggiornata
- 17:15 Giana, contro il Lecco arriva la quarta sconfitta consecutiva
- 13:00 L'ora della Tritium: zero punti ma non zero speranze. Mercoledì 16 settembre 2026 lo stadio "La Rocca" deve diventare una bolgia
- 10:10 Giana Erminio, la prima volta di Christian Mora tra i convocati per il campionato
- 09:00 Juniores Nazionale Tritium, debutto vincente contro il Brusaporto
- 23:55 Giana, i ventiquattro convocati per la sfida contro il Lecco
- 21:00 ufficialeBMS Tritium Next Gen, un ex Giana alla corte di mister Garbero
- 19:30 Serie D, i risultati finali degli anticipi del girone B
- 19:00 esclusiva ttgTritium, D'Arcangelo: "Peccato per il risultato. Dobbiamo ripartire subito più forti"
- 18:20 La Tritium ci prova ma il Brusaporto è più cinico e vince: decisivo D'Antoni
- 09:00 Tritium, anticipo di campionato a Brusaporto. Il programma gare del girone B
- 08:30 Juniores Tritium, quest'oggi al via il campionato Nazionale U19. Esordio in casa col Brusaporto
- 21:15 WEATHER FORECAST TTG Un bilancio dell'estate 2026 e le previsioni per i match dal 12 al 17 settembre
- 20:00 esclusiva ttgTritium, il capitano Mandelli: "A Brusaporto per conquistare punti. La fascia che indosso mi spinge a dare di più"
- 19:30 Lecco- Giana Erminio, confronto tra cartellini comminati nelle undici sfide
- 18:40 Giana, i raffronti dei punti delle squadre con lo scorso campionato
- 17:50 Giana, stesso numero di rimonte subite del 2025-26 in tre turni
- 08:30 Tritium, la seconda giornata del girone B prende il via sabato 12 settembre con sette anticipi
- 08:00 esclusiva ttgJuniores Tritium, vigilia di campionato. Parla mister D'Antuono: "I ragazzi hanno già un'impostazione, sono convinto che..."
- 06:50 Giana Erminio, a Lecco in cerca della prima vittoria stagionale
- 18:00 Tritium, ufficializzati i numeri fissi delle maglie con i nomi
- 16:00 LADY TRITIUMGIANA con... Sara Samele
- 15:00 Lecco-Giana Erminio, quella partita vista da oltre 3 mila persone
- 14:15 Lecco-Giana Erminio, storia di una partita...di ripresa
- 13:50 esclusiva ttgMatteo Guerrini: "Alla Tritium bellissime esperienze"
- 11:30 ufficialeTritium, la gara col ChievoVerona anticipata a sabato 3 ottobre
- 10:00 ufficialeTritium, col Villa Valle in Coppa Italia nella serata di mercoledì 7 ottobre
- 08:00 Tritium, designata la terna arbitrale dell'anticipo della 2^ giornata


