I suoi ricordi sono molti e tutti piacevoli.  Per Matteo Guerrini, la partita tra Olimpic Trezzanese e BMS Tritium Next Generation in programma  domenica 13 settembre alle 15.30 non sarà come le altre. Ora indossa la casacca dei trezzanesi ma in passato ha avuto una robusta e soddisfacente esperienza con i trezzesi. 

Tanti ricordi 

Il capocannoniere del girone D della Promozione dello scorso campionato con 19 reti di cui una su rigore parte sfogliando il libro dei ricordi: "In questa partita- spiega - troverò ex compagni con i quali ho condiviso bellissimi momenti, sarà sicuramente una partita carica di emozioni".

Le sue attese con l'Olimpic Trezzanese 

Visto il campionato dello scorso anno in cui è stato protagonista, Guerrini si attende di rivivere una stagione ad alto livello: "Le sensazioni sono sicuramente positive - dice- io e i miei compagni abbiamo voglia di ripetere e migliorare la stagione dell'anno scorso. Non sarà facile, ma stiamo lavoando duro dai primi giorni di preparazione per raggiungere gli obiettivi prefissati, domenica sarà la prima di campionato e vogliamo vincere per partire subito bene. Sarà una partita con emozioni e intrecci da ambo le parti".   

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Gio 10 settembre 2026 alle 14:50
Autore: Cristiano Comelli / Twitter: @Cristiano
vedi letture