Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Karol Riva, tifoso della Tritium.

Scrivo queste poche righe per congratularmi con tutto il mondo Tritium!

Non era facile ripartire alla grande dopo due stagioni negative, invece il direttore Giuseppe Pardeo ha allestito una squadra di campioni per la categoria, che sta dominando il campionato ed è campione d’inverno (ed in semifinale di Coppa Italia), dopo una serie di risultati fantastici.

Io seguo ahimè a distanza, in quanto i km. e gli impegni familiari non mi consentono di essere fisso allo stadio La Rocca come ho sempre fatto dal 1996 in avanti. Però l’amore è sempre lo stesso e l’augurio è che nel 2023 possa concretizzarsi l’ottava meraviglia di questa splendida società (so che di campionati ne ha vinti molti altri, ma per me le 7 meraviglie sono i 7 salti di categoria dal 2002/03 in avanti).

Auguro quindi a tutta la squadra di intraprendere un girone di ritorno che ripeta il cammino del girone d’andata, ricordandosi anche dei tifosi che non possono far sentire la voce dagli spalti tutte le domeniche (ma prometto che una partita verrò presto a seguirla), ma che a distanza la seguono con tutto il cuore!

#ForzaTritiumSempre

Karol Riva

Se volete fare come lui ed esprimere il vostro parere sulla Tritium o sulla Giana Erminio, scriveteci a redazione@tuttotritiumgiana.com.

La vostra lettera verrà pubblicata sul portale e tutti potranno condividere il vostro pensiero.

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Mer 07 dicembre 2022 alle 09:30
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print