In vista della ripresa del campionato di Eccellenza che vedrà la Tritium capolista del girone B impegnata in trasferta sul campo dell'Alta Brianza (domenica 15 gennaio a Canzo in provincia di Como, ore 14.30), ha parlato il team manager Pasquale Di Gaetano.

Queste le sue riflessioni rilasciate in esclusiva ai microfoni della nostra redazione: "Domenica finalmente si ricomincia a fare seriamente. Dopo un lungo mese di sosta ci aspetta una gara difficile e molto importante contro l’Alta Brianza a Canzo. Abbiamo lavorato alacremente e disputato tre amichevoli (una molto prestigiosa con il Como che ci ha riempito di orgoglio) e che ci hanno permesso di testare e preparare la condizione per affrontare il lungo e difficile girone di ritorno. La squadra sta molto bene e vogliamo assolutamente partire con la grinta e la qualità che ci hanno contraddistinto durante il girone di andata. 

Di Gaetano si sofferma sull'ultima gara ufficiale disputata in Coppa Italia contro il Cast Brescia - "Dobbiamo subito dimenticare e lasciare alle spalle la delusione per l’unica gara non all’altezza disputata in semifinale di coppa. Durante questa settimana i ragazzi li ho visti veramente con la voglia di dimostrare in campo la qualità e la forza del gruppo. La squadra che affronteremo vorrà altrettanto mettersi in mostra, ma sapremo mettere in campo la nostra voglia di vincere e convincere. Ci siamo allenati molto bene questa settimana e recuperato tutti i giocatori dai diversi infortuni e dunque, siamo pronti a riprendere il nostro cammino con la consapevolezza della nostra maturità.

Per concludere il team manager lancia con un appello ai tifosi biancoazzurri - "Vi aspettiamo numerosi a Canzo per vedere la Tritium".

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Sab 14 gennaio 2023 alle 13:30
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print