Nel prossimo turno di campionato la Tritium ospiterà il Villa Valle, sulla cui panchina è subentrato da poco Marco Sgrò. A Trezzo sono ancora freschi i ricordi dei successi ottenuti dall'ex mister, che dal 2017 al 2020 ha portato la Tritium dalla Promozione alla Serie D, e dove nell'ultima stagione ha chiuso con un sesto posto la regular season. Mister Sgrò non ha dimenticato i tre anni trascorsi in riva all'Adda e li rivive in queste parole rilasciate in esclusiva alla nostra redazione, con uno sguardo al prossimo match da avversario.

“Per quanto riguarda domenica, è una partita importantissima per tanti motivi. Principalmente perché a Trezzo ho passato tre anni alla grande: ho vinto due campionati, poi il terzo eravamo sesti (il 2020 anno del Covid chiuso anticipatamente). Ricordi e soddisfazioni bellssime perché quando si sta in una società dove si vince non può che essere così. Tornerò in uno stadio dove mi evoca momenti davvero belli.

Per concluder mister Sgrò parla della partita di domenica - "Ora per noi è un momento delicato, sono appena subentrato, e quindi abbiamo bisogno di punti come ne avrà bisogno la Tritium, che non ci regalerà niente. Questa partita per me è importantissima sotto tutti questi aspetti, però il principale è quello dei tre anni passati a Trezzo, dove ho ricordi davvero bellissimi”.

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Gio 19 ottobre 2023 alle 09:00
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print