Il Piacenza si trova al primo e serio bivio della stagione: nel turno infrasettimanale di oggi mercoledì 31 gennaio (ore 14.30, stadio "La Rocca" di Trezzo sull’Adda), i biancorossi affronteranno la Tritium, terzultima in classifica, ma davanti c’è una giornata importante perché la capolista Caldiero Terme (+4) affronta in trasferta l’Arconatese (al pari dei biancorossi a quota 47 punti) e quindi, inevitabilmente, i punti valgono doppio in questo giro.
Biancorossi al completo, eccezion fatta per i soliti Gerbaudo e Andreoli, che costringeranno Rossini a un centrocampo “forzato” con Tourè e Corradi, che tanto bene hanno fatto nelle ultime gare: 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 gare giocate a gennaio (in generale sono 9 successi e 4 pareggi da quando è arrivato Rossini). Ballottaggio a destra per una maglia tra Zini e Kernezo, davanti potrebbe partire Marquez dal 1’ con D’Agostino. Tra i pali rientra Moro.

Questa la probabile probabile formazione (SportPiacenza.it) - Piacenza (4-4-2): Moro; Iob, Silva, Somma, Artioli; Kernezo, Tourè, Corradi, Bassanini; D’Agostino, Marquez.

Sezione: NEWS TRITIUM / Data: Mer 31 gennaio 2024 alle 08:30
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print