La Primavera della Giana Erminio continua a vincere. Sabato scorso al Centro Sportivo "Mattarello", la squadra allenata da Andrea Chiappella ha battuto i padroni di casa del Trento nella terza giornata del campionato Primavera 4, girone A. E' la terza vittoria in tre giornate dopo quelle con Seregno e Renate.

Partita molto equilibrata a Trento fra la Primavera della squadra di casa e la Giana Erminio. La sfida è stata intensa da una parte e dall'altra. Nella prima frazione è Fontana a regalare il vantaggio ai gialloblù, che resterà invariato fino al 45'. Nella ripresa esce meglio la Giana Erminio che al 65' trova prima il pari con Parietti e allo scadere trova con Brambilla la rete della vittoria. 

TRENTO-GIANA ERMINIO PRIMAVERA 1-2

Marcatori: 2' Fontana (T), 65' Parietti (G), 89' Brambilla (G).

Trento: Tommasi, Vladau, Jashari, Pasquazzo, Jashari, Fabs, Viola, Matteucci, Fontana, Nonomi, Dalla Francesca. A disp.: Fromer, Zamboni, Bortolotti, Gasberotti, Lumbramo, Mamerudi, Garzon, Ciovmicu, Zamboratti, Leye, Marinaro. All.: Mabiuzzi.

Giana Erminio: Aresi, Previtali, Belinghieri, Gaye, Piazza, Colombara, Villa, Bassani, Parietti, Gaddi, Beretta. A disp.: Manzoni, Bari, Caforio, Moro, Virgilito, Pala, Brambilla, Borracino, Ghilardi. All.: Chiappella.

Arbitro: Sig. Armellini di Arco.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

Giana Erminio 9 punti, Renate 6, Triestina 4, Pro Patria, Trento 3, Virtus Verona 1, Seregno 0.

Sezione: SETTORE GIOVANILE / Data: Mer 13 ottobre 2021 alle 12:15
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print