Durante il weekend appena trascorso si è giocato la sesta giornata del girone B di Serie D. A secco Recino nello 0-2 del suo Pontisola in casa della Romanese. Sconfitto invece il Crema di Biraghi per 1-0 dalla Pro Patria, decisivo il gol dell'ex Serie A Santana che guida con 6 reti da solo la classifica marcatori. Ad inseguirlo a quota 5 il bomber della Virtus Bergamo Pllumbaj che con un gol regala la vittoria ai suoi in casa del Rezzato. Sconfitto invece per 3-1 il Ciserano in casa del Ciliverghe Mazzano. Pareggi per 0-0 tra Lecco e Caravaggio e Levico Terme e Scanzorosciate. Vittoria per 1-0 del Darfo Boario contro il Lumezzane.  2-0 della Grumellese in casa contro il Dro e 1-4 della Bustese in casa del Trento.

CLASSIFICA DOPO LA 6^ GIORNATA: Pro Patria, Rezzato, Darfo Boario 13; Virtus Bergamo 12; Pontisola 11: Pergolettese, Ciliverghe Mazzano 10; Crema, Caravaggio 9; Levico Terme 8; Ciserano, Bustese 7; Lecco, Trento 6; Dro, Scanzorosciate 5;  Romanese 4; Grumellese 3; Lumezzane 0.

PROSSIMA GIORNATA (domenica 8 ottobre): Bustese-Levico Terme; Caravaggio-Rezzato; Ciserano-Darfo Boario; Dro-Pro Patria; Lumezzane-Lecco; Pergolettese-Trento; Pontisola-Grumellese; Scanzorosciate-Ciliverghe Mazzano; Virtus Bergamo-Romanese; Riposa Crema

Sezione: VICINI DI CASA / Data: Mer 04 ottobre 2017 alle 18:45
Autore: Filippo De Gradi
vedi letture
Print