Secondo spareggio-salvezza consecutivo per la Giana Erminio che stasera affronterà allo stadio Bergamo l’AlbinoLeffe, dietro in classifica di un solo punto: 26 la squadra di Albé terzultima, 25 i seriani penultimi. L’allenatore della Giana sarà privo, oltre a Jefferson, anche di Gianola e sta pensando alla difesa a quattro. Davanti a Leoni, dovrebbero giocare Perico, Bonalumi (al posto di Gianola), Montesano e il rientrante Origlio. Solerio partirà dalla panchina. A centrocampo potrebbe esserci la prima da titolare di Palesi al fianco di Dalla Bona. Poi Iovine, Barba e Giudici a ridosso dell’unica punta che sarà Perna. Dunque un 4-2-3-1, con un solo attaccante di ruolo e un centrocampista in più per arginare il 3-5-2 dell’AlbinoLeffe di Marcolini. Nell’undici dei bergamaschi, reduci da due vittorie consecutive, ci sarà l’ex Tritium Ruggero Riva e tutti gli altri nuovi acquisti di gennaio: Genevier a centrocampo e la coppia Cori-Razzitti in attacco.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo (ore 20.30):

ALBINOLEFFE (3-5-2) Cortinovis; Mondonico, Gavazzi, Riva; Gonzi, Sbaffo, Genevier, Romizi, Gelli; Razzitti, Cori. All. Marcolini.

GIANA (4-2-3-1) Leoni; Perico, Bonalumi, Montesano, Origlio; Palesi, Dalla Bona; Iovine, Barba, Giudici; Perna. All. Albé.

ARBITRO Zingarelli di Siena (Dicosta, Miniutti).

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 23 febbraio 2019 alle 08:00
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print