Arzignano e Giana Erminio arrivano alla partita di oggi sabato 10 febbraio (stadio "Dal Molin" di Arzignano, ore 18.30) dopo un periodo non brillante. La squadra vicentina non vince dal 17 dicembre scorso, quando superò in casa la Pro Vercelli. Da allora cinque pareggi e una sconfitta, contro la Pro Patria. La Giana ha fatto peggio con l'ultima gara vinta nel 2023. Nel nuovo anno quattro sconfitte e un solo punto ottenuto contro l’Atalanta U23. Preoccupa l’attacco che nelle ultime tre partite non ha mai segnato. All’andata a Gorgonzola vinse l’Arzignano, unico precedente tra le due squadre. 

Non dovrebbero esserci stravolgimenti in casa Arzignano rispetto all’ultima uscita contro la Pro Sesto. Le parole di mister Bianchini in conferenza stampa: “Una partita importante, da non sbagliare dal punto di vista dell'approccio e dell'atteggiamento. Veniamo da prestazioni non entusiasmanti e vogliamo fare una prestazione da Arzignano vero”.

Nella Giana squalificato Caferri, espulso nell’ultima sfida contro il Novara. Mister Chiappella dovrebbe confermare il 3-5-2, magari allargando Lamesta, come già fatto più volte, con Groppelli sulla fascia opposta. Possibilità dall’inizio per Mbarick Fall.

Queste le probabili formazioni secondo TuttoC.com.

Arzignano (4-3-1-2): Boseggia; Cariolato, Milillo, Boffelli, Gemignani; Antoniazzi, Bordo, Lakti; Mattioli; Parigi, Mattioli. All. Bianchini.

Giana Erminio (3-5-2): Zacchi; Previtali, Ferrante, Minotti; Lamesta, Franzoni, Marotta, Acella, Groppelli; Fall Maguette, Fall Mbarick. All. Chiappella.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 10 febbraio 2024 alle 12:00 / Fonte: TuttoC
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print