Si gioca questa sera in terra bresciana a Salò la partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Lega Pro, girone A, tra FeralpiSalò e Giana Erminio. I bresciani sono a metà classifica a quota 24 punti e possono puntare su giocatori di esperienza come Ranelucci e Pinardi. Mister Giuseppe Scienza, ex calciatore in serie A di Torino e Piacenza, tra le altre, dovrebbe optare per lo schema 4-3-3, con Bracaletti, Romero e Zerbo in attacco. Torna in panchina, dopo due giornate di squalifica, mister Cesare Albè, che dovrebbe utilizzare il modulo 4-3-3, col tridente offensivo Rossini, Perna e Spiranelli. Unico indisponibile il portiere Sanchez: convocato l'estremo difensore della Berretti Alvisi.

Queste le probabili formazioni dell'incontro (stadio "Lino Taurina" di Salò, inizio ore 19:30):

FeralpiSalò (4-3-3): Branduani; Tantardini, Leonarduzzi, Ranellucci, Belfasti; Fabris, Pinardi, Cavion; Bracaletti, Romero, Zerbo. All. Scienza. A disposizione: Proietti Gaffi, Carboni, Broli, Cittadino, Gulin, Di Benedetto, Zamparo.

Giana Erminio (4-3-3): Ghislanzoni; Perico, Bonalumi, Montesano, Solerio; Marotta, Biraghi, Pinto; Rossini, Perna, Spiranelli. All. Albè. A disposizione: Alvisi, Sosio, Augello, Di Lauri, Crotti, Recino, Sarao.

Arbitro: sig. Piscopo di Imperia (Quitadamo-Evoli)

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 13 dicembre 2014 alle 11:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print