Fra pochi minuti al Città di Gorgonzola andrà in scena l'atteso derby tra Giana Erminio e AlbinoLeffe, valevole per la 34^ giornata del girone A di Lega Pro. Cesare Albé non avrà a disposizione il capitano Biraghi, alle prese con una lieve infiammazione al tendine d’Achille, e Sosio. Al posto di Biraghi gioca a centrocampo Di Lauri, come a Mantova. In difesa rientra Polenghi, in attacco confermati Gasbarroni e Sinigaglia. Mister Amedeo Mangone conferma il 4-3-1-2, con il bomber Momentè (14 gol) e Silva Reis nel fronte offensivo. Le squadre stano ultimando il riscaldamento. E' una bella giornata di sole, terreno in ottime condizioni e stadio che si va riempiendo.

Queste le formazioni ufficiali (calcio d'inizio alle 14.30):

GIANA ERMINIO (4-4-2): Paleari; Perico, Polenghi, Montesano, Solerio; Rossini, Marotta, Di Lauri, Pinto; Gasbarroni, Sinigaglia. (Ghislanzoni, Bonalumi, Augello, Crotti, Perna, Spiranelli, Recino). All. Albé.

ALBINOLEFFE (4-3-1-2): Offredi; Maietti, Ondei, Allievi, Cortinovis; Gazo, Spinelli, Corradi; Bradaschia; Momenté, Silva Reis. (Amadori, Pacifico, Calì, Bentley, Girasole, Vorobjovs, Pesenti. All. Mangone.

ARBITRO: Lanza di Nichelino (Defina, Bianchini).

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 11 aprile 2015 alle 14:06
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print