Oggi alle ore 14:30 si disputerà il match tra la Giana Erminio e la Lucchese allo stadio “Città di Gorgonzola” di Gorgonzola, valevole per il trentacinquesimo turno di Serie C 2017/2018.

Veniamo alle probabili formazioni:

La Giana torna al modulo 3-4-1-2:

In porta dovrebbe essere confermato Taliento. In difesa continua l’assenza di Perico che dovrebbe essere sostituito da Rocchi. Il reparto sarà completato da Bonalumi e Montesano che torna dopo aver scontato il turno di squalifica. A centrocampo Seck dovrebbe sostituire Foglio squalificato. Per il resto del reparto confermati Iovine, Marotta, Greselin che ancora una volta dovrebbe essere preferito a Degeri. Ma occhio a Pinto che potrebbe tornare titolare dopo il lungo periodo di infortunio. Come trequartista Chiarello.

In attacco Bruno dovrebbe essere affiancato da Perna. Comunque pronto anche Okyere. 

La Lucchese si schiererà con il consueto 3-5-2:

L’estremo difensore sarà Albertoni, La difesa sarà composta da Espeche, Bertoncini, Baroni.  A centrocampo spazio da destra a sinistra a Arrigoni, Russu, Buratto, Cecchini, Damiani.

La coppia d’attacco sarà composta da Fanucchi, Parker.

Le probabili formazioni:

Giana Erminio (3-4-1-2): Taliento; Bonalumi, Rocchi, Montesano; Iovine, Marotta, Greselin, Seck; Chiarello; Bruno, Perna. All. Albè

Lucchese (3-5-2): Albertoni; Espeche, Bertoncini, Baroni; Arrigoni, Russu, Buratto, Cecchini, Damiani; Fanucchi, Parker. All. Niccolai (Giovanni Lopez è squalificato)

Arbitro: Lorenzin di Castelfranco Veneto (Treviso).

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 14 aprile 2018 alle 12:00 / Fonte: In collaborazione con Stefano Spinelli
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print