TRITIUM

CORTESE 6,5 Nel primo tempo è incerto in un paio di uscite, nella ripresa invece è decisivo con un’uscita alta su Brambilla e una gran parata su un tiro da fuori.

SECCHI 6 Rizzi lo schiera titolare e lui cerca di guadagnarsi la fiducia con una prova diligente (CAFERRI SV).

VALOTA 6 Nel primo tempo soffre la velocità degli attaccanti del BM, va meglio nella ripresa e anche nel finale quando il BM spinge.

VACCA 5,5 Nel giorno del suo compleanno una prestazione non all’altezza dei suoi standard. In difficoltà, commette due falli da ammonizione e viene espulso.

TASCA 6,5 Buona spinta sulla fascia e copertura in difesa. E’ già un punto di forza di questa Tritium.

CORTESI 6,5 In campo per tutta la partita, il capitano nel momento in cui c’è da soffrire in dieci si rimbocca le maniche e dà l’esempio ai compagni.

MARINONI 7 E’ il faro del centrocampo della Tritium e illumina la manovra della squadra. Suo il lancio perfetto che manda in porta Franchini per il gol partita.

MAPELLI 6 Nel primo tempo soffre un pò la verve a centrocampo dei suoi ex compagni di squadra, poi viene sostituito (BONASSI 6 Entra bene in partita e affianca Valota per arginare il forcing del BM).

GABELLINI 6 Anche lui è un ex BM Sporting. Galleggia tra le linee cercando di innescare le punte e dare fastidio al play avversario (RANCATI SV).

VERGA 6 Affianca Franchini come seconda punta. L’impegno c’è, non la pericolosità. Esce nella ripresa (LEGRATI 6 Rinforza il centrocampo ed è utile nella ripresa quando la squadra rimane in dieci).

FRANCHINI 7 Quarto gol consecutivo tra campionato e Coppa Italia. Scarica in porta un perfetto lancio di Marinoni. Una vera sentenza. (GALBIATI 6 Sostituisce un Franchini esausto e si mette al servizio della squadra).

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Gio 21 settembre 2017 alle 14:30
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print