GIANA ERMINIO

LEONI 6,5 Già sullo 0-0 sfodera una parata d’istinto su un tiro ravvicinato, poi nella ripresa è bravo nelle uscite e nel dare tranquillità alla difesa. E’ un buon portiere.

PERICO 6 Nella difesa a quattro sembra più a suo agio. E’ suo il cross per il gol di testa di Lunetta, annullato per fuorigioco.

ROCCHI 6 Bertarelli lo schiera al posto di Bonalumi. Un’indecisione sul gol della Samb, per il resto è attento sulle temibili punte avversarie.

MONTESANO 6 Sul gol della Samb è responsabile anche lui che si fa infilare con troppa facilità da Signori. Per il resto fa buona guardia e non commette più errori.

LANINI 6 Gara pulito e senza fronzoli, difende bene la posizione dietro a uno scatenato Lunetta (dal 28’ s.t. SECK 6 Entra bene in partita e fa il suo).

CHIARELLO 6,5 Interno di centrocampo rende meglio che da trequartista. Si inserisce alla grande nell’occasione del secondo gol della Giana (dal 45’ s.t. BONALUMI s.v.).

DALLA BONA 6 Prima da titolare per l’esperto centrocampista. Nel primo tempo perde qualche pallone di troppo, poi prende le misure alla partita e agli avversari e sale di tono.

PINTO 6 Il capitano dà tutto come al solito e spende un’ammonizione per rimediare a un errore della squadra (dal 28’ s.t. PICCOLI 6 Gioca un buon quarto d’ora e dimostra di essere una valida alternativa ai titolari).

IOVINE 7 Schierato per la prima volta nel tridente offensivo, dimostra di saperci fare anche lì. Sfodera un paio di buoni cross e regala un assist d’oro a Chiarello che da solo vale mezzo gol vittoria.

PERNA 7 Nel giorno del suo 32° compleanno si regala il secondo gol in questo campionato. Ora è lui la prima punta della Giana e con l’impegno e la prestazione se lo è guadagnato.

LUNETTA 7,5 A tratti è devastante sulla fascia sinistra: segna un gol di testa che gli viene annullato per fuorigioco, ne sfiora altri due e dà l’assist per il gol di Perna (dal 24’ s.t. ROCCO 6 Aiuta la squadra nel pressing e nel finale si mangia in contropiede il gol del 3-1. Appuntamento rimandato?).

           SAMBENEDETTESE

Sala 6; Biondi 5,5, Zaffagnini 5,5, Miceli 5,5; Rapisarda 6, Gelonese 6 (dal 15’ s.t. Russotto 5,5), Ilari 6,5, Signori 6,5 (dal 36’ s.t. Bove s.v.), Gemignani 6 (dal 15’ s.t. Cecchini 6); Di Massimo 6,5 (dal 15’ s.t. Minnozzi 6), Calderini 7.

L’ARBITRO: Cascone di Nocera Inferiore 6.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Mar 02 ottobre 2018 alle 22:45
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print