Domani, domenica 16 settembre alle ore 18,30 la Giana Erminio di mister Bertarelli farà il suo esordio stagionale allo Stadio Romeo Menti di Vicenza, andando ad affrontare la neonata società L.V. Vicenza.

L'allenatore biancoazzuro sembra intenzionato a proseguire anche questa stagione con l'ormai collaudato 3-4-1-2. Mister Raul Bertarelli salvo imprevisti dell'ultim'ora avrà a disposizione tutti gli elementi della rosa, la formazione titolare dovrebbe essere quella vista nell'ultimo test amichevole contro il Gozzano, in porta il ballottaggio tra i portieri verrà sciolto solo nelle ultime ore, il favorito sembra sia Taliento, classica difesa a 3 con Bonalumi avvantaggiato su Rocchi per il ruolo di centrale, il centrocampo dovrebbe essere riconfermato in toto con Lanini esterno destro e Seck esterno sinistro, mentre per Iovine che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe ci sarà spazio a partita in corso, i due centrali di centrocampo dovrebbero essere Dalla Bona e Palma, alle spalle delle due punte agirà il confermatissimo Chiarello, in attacco lottano in 4 per due maglie da titolare, al momento i favoriti sembrano essere Rocco e Perna.

Il Vicenza di mister Colella ex tecnico del Bassano confermato dalla presidenza alla guida della squadra neonata si schiererà con un 4-2-3-1 molto offensivo, i veneti avranno delle assenze importanti, infatti non saranno della partita Bizzotto complice una squalifica, mentre per infortunio mancheranno Bortot, Razziti e il grande ex Matthias Solerio, uno dei principali pericoli sarà rappresentato da Arma attaccante prelevato dalla triestina che ha già più volte affrontato i biancazzuri quando vestiva le maglie di Reggiana e Pordenone.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo al Menti:

L.V.Vicenza (4-2-3-1): Grandi; Andreoni, Mantovani, Pasini, Stevanin, De Falco, Salvi, Laurenti, Curcio, Giacomelli, Arma. All. Colella.

Giana Erminio (3-4-1-2): Taliento; Perico, Bonalumi, Montesano, Lanini, Dalla Bona, Palma, Seck, Chiarello, Rocco, Perna. All. Bertarelli.

Arbitro: sig. Matteo Marcerano della sez. di Genova.

Assistenti: sigg. Saccenti e Baldelli.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 15 settembre 2018 alle 16:50
Autore: Ivan Ferrari
vedi letture
Print