Oggi alle ore 20:30 si disputerà il Derby tra il Monza e la Giana Erminio allo stadio “Brianteo” di Monza, valevole per la 36^ giornata di campionato di Lega Pro 2017/2018.

Veniamo alle probabili formazioni:

La Giana torna al modulo 3-4-1-2:

In porta dovrebbe essere confermato Taliento. In difesa torna Perico, dopo l’infortunio. Il reparto sarà completato da Bonalumi e Montesano. A centrocampo anche Foglio riprende il suo posto da titolare dopo aver scontato il turno di squalifica. Per il resto del reparto confermati Iovine, Marotta, Greselin che dovrebbe essere preferito a Pinto. Inoltre potrebbe giocare anche Degeri se Chiarello non dovesse recuperare dopo la botta rimediata in allenamento giovedì e quindi partire dalla panchina.

In attacco Bruno dovrebbe essere affiancato da Perna. Comunque sempre pronto anche Gullit Okyere. 

Anche il Monza potrebbe schierarsi con la difesa a tre in un 3-5-2:

L’estremo difensore sarà Liverani, La difesa sarà composta dall'ex Tritium Riva, Caverzasi e Negro. A centrocampo spazio da destra a sinistra a Tendardini, Giudici, Palesi, Guidetti e D'Errico.

La coppia d’attacco sarà composta da Mendicino e Ponsat.

Le probabili formazioni:

Monza (3-5-2): Liverani; Negro, Caverzasi,Riva; Tendardini, Giudici, Palesi, Guidetti, D'Errico; Mendicino, Ponsat. All. Zaffaroni

Giana Erminio (3-4-1-2): Taliento; Perico, Bonalumi, Montesano; Iovine, Marotta, Degeri, Foglio; Greselin; Bruno, Perna. All. Albè.

Arbitro: Guarnieri di Empoli.

 

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 21 aprile 2018 alle 12:00 / Fonte: In collaborazione con Davide Villa
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print