Andrà in scena questa sera allo stadio Comunale "Città di Meda" la partita valida per la 31^ giornata del campionato di Lega Pro, girone A, tra Renate e Giana Erminio, inizialmente prevista domenica 25 marzo, ma anticipata a causa dell’impegno della Nazionale Under 21 Lega Pro con la Turchia per la semifinale dell’International Challenge Trophy, in calendario proprio il 25 marzo a Caserta. Mister Simone Boldini dovrebbe utilizzare il modulo 3-5-2 o il 4-3-3. In attacco confermati gli attaccanti Odogwu e Cocuzza. Mister Cesare Albè non ha a disposizione il difensore Andrea Montesano, squalificato per una giornata, il portiere Pablo Sanchez per una contusione alla mano e il terzino Alessandro Sosio, fermo in via precauzionale. Dovrebbe essere confermato il 4-4-1-1. Spazio a Bonalumi al posto di Montesano. Confermati gli altri giocatori nell'undici iniziale. Si tratta di un autentico derby salvezza. Nell'ultimo turno il Renate ha superato di misura il Südtirol ed in classifica è undicesimo a quota 35 punti. La Giana Erminio ha ottenuto un prezioso pareggio a reti inviolate a Sassari con la Torres e si trova a quota 31 punti in coabitazione con la Cremonese. I padroni di casa tra le mura amiche hanno vinto cinque match, pareggiato in cinque occasioni ed hanno incassato quattro sconfitte.  In tredici trasferte il sodalizio della Martesana ha collezionato un successo, sei pareggi e sette k.o., realizzando solo sei reti.

Queste le probabili formazioni dell'incontro (stadio Comunale "Città di Meda", inizio ore 18):

Renate (4-3-3): Cincilla; Adobati, Malgrati, Riva, Bonfanti; Muchetti, Perini, Scaccabarozzi; Iovine, Odogwu, Cocuzza. All. Boldini.

Giana Erminio (4-4-1-1): Paleari; Perico, Bonalumi, Polenghi, Solerio; Rossini, Marotta, Biraghi, Augello; Gasbarroni, Sinigaglia.

Arbitro: sig. Rasia di Bassano del Grappa (Rossini-Rizzato).

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Mer 04 marzo 2015 alle 10:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print