La Giana Erminio di mister Bertarelli sarà ospite della Triestina di mister Pavanel nel posticipo che si disputerà domani alle ore 20.30 al “Nereo Rocco” di Trieste valevole per la decima giornata di campionato. Giana che arriva dal pareggio interno a reti bianche contro l'Albinoleffe, mentre la Triestina arriva dalla vittoria esterna sul campo del Renate per 3 reti a 1.

Raul Bertarelli dovrà fare a meno del portiere titolare Leoni, rientra invece Gabriel Lunetta dopo lo stop di qualche settimana anche se con tutta probabilità partirà dalla panchina. L'allenatore biancoazzurro dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-3, tra i pali ci sarà Taliento, dovrebbe essere riconfermata la difesa a 4 vista contro l'Albinoleffe con Perico e Montesano terzini e Bonalumi e Rocchi centrali di difesa, il trio di centrocampo dovrebbe essere composto da Pinto, Dalla Bona in cabina di regia e Palma, in attacco ballottaggio Iovine-Rocco con il primo non al meglio della condizione per colpa di qualche acciacco, il reparto offensivo sarà completato da Perna e Chiarello.

Mister Pavanel dovrebbe schierare la formazione friulana con un 4-2-3-1. Da tenere d'occhio diversi giocatori, solo per citarne alcuni ci sono sicuramente Pablo Granoche sceso quest'anno di categoria ed ex di Modena e Spezia, Tommaso Coletti ex Foggia e Andrea Bracaletti ex Feralpisalò.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo domani al “Nereo Rocco” di Trieste (20,30):

Triestina(4-2-3-1):Valentini; Libutti, Codromaz, Lambrughi, Sabatino; Maracchi, Coletti; Mensah, Beccaro, Petrella; Granoche. All. Pavanel.

Giana Erminio(4-3-3): Taliento; Perico, Bonalumi, Rocchi, Montesano; Pinto, Dalla Bona, Palma; Iovine, Perna, Chiarello. All. Bertarelli.

Arbitro: Gianpiero Miele di Nola coadiuvato da Andrea Torresan di Bassano del Grappa e Nicola Tinello di Rovigo.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 05 novembre 2018 alle 10:00
Autore: Ivan Ferrari
vedi letture
Print