La società A.S. Giana Erminio, attraverso il sito ufficiale, comunica di aver acquisito in data odierna le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Degeri, il quale ha firmato il contratto che lo legherà alla società fino al 30 giugno 2018.

Centrocampista mancino nato nel 1992, di posizione mediano, Lorenzo Degeri già da qualche settimana si allena con la squadra agli ordini dello staff biancazzurro. Ha giocato come avversario della Giana vestendo la maglia della Pro Patria nella stagione 2015/16, dal termine della quale, per motivi famigliari, è rimasto svincolato sino ad oggi.

Cresciuto nelle giovanili dell’Inter fino al primo anno degli Allievi Nazionali, è poi passato alla Cremonese, dove ha terminato il settore giovanile (secondo anno Allievi e Berretti) per poi passare direttamente in Prima Squadra (Serie C1), dove ha esordito a 17 anni nella stagione 2010/11. Per i successivi due anni Degeri ha vestito la maglia grigiorossa, mentre nella stagione 2013/14 è passato al Pavia (Serie C1) con la formula del prestito e da gennaio al Rimini (Serie C2). La stagione successiva 2014/15, coincidente con la nascita della Lega Pro Unica, Degeri ha vestito la maglia della Lucchese, per approdare infine alla Pro Patria nel campionato 2015/16.

Nella giornata di venerdì 1 settembre alle ore 18:00 si terrà la presentazione ufficiale presso lo stadio di Gorgonzola.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Gio 31 agosto 2017 alle 11:45 / Fonte: a.s.giana.com
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print