Luigi Biccari, attaccante classe '99 del MapelloBonate, sta partecipando all' 11° Torneo "Roma Caput Mundi" con la NAZIONALE UNDER 18 LND. Quest'oggi il calciatore gialloneroblu ha realizzato una doppietta portando al successo l'ITALIA contro la Nazionale di Malta.

Questa la cronaca dell'incontro.

11° TORNEO “ROMA CAPUT MUNDI”
Nazionale Under 18 LND: doppio Biccari affonda Malta con una doppietta.

ITALIA-MALTA 2-0
Due reti di testa dell’attaccante del MapelloBonate regalano un’altra vittoria agli azzurrini. Il 2 marzo scontro decisivo contro l’Albania per conquistare la finale. Domani mercoledì 2 marzo cerimonia ufficiale al CONI (ore 10:00).

Colleferro, 28 febbraio 2017 – La Nazionale Under 18 della Lega Nazionale Dilettanti concede il bis nella seconda giornata del torneo “Roma Caput Mundi”. Allo stadio "Andrea Caslini" la formazione guidata da Francesco Statuto matura un altro 2-0, questa volta contro Malta, al termine di una partita dominata a larghi tratti dagli azzurrini. Il selezionatore della Under 18, che cambia quattro undicesimi rispetto alla gara di ieri, deve rinunciare anche a Ferrara per un infortunio all’ultimo minuto durante il riscaldamento. Cambiano gli interpreti ma non il risultato perché la squadra si dimostra sciolta e compatta nei movimenti richiesti dal mister. Entrambe le marcature portano la firma di Luigi Biccari, attaccante del Mapellobonate bravo a sfruttare le sue doti aeree al 12’ e al 27’ della ripresa. Prossimo appuntamento giovedì 2 marzo contro l’Albania al "Comunale A" di Ferentino (ore 15). L’incontro sarà decisivo per le sorti qualificazione, entrambe le formazioni viaggiano infatti a 6 punti in classifica.

Sezione: VICINI DI CASA / Data: Mar 28 febbraio 2017 alle 14:30 / Fonte: lnd - www.mapellobonatecalcio.com
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print