Si è disputata nel weekend appena trascorso la quinta giornata del girone B di Serie D. A segno l'ex Tritium Cristian Spampatti che regala la vittoria per 1-2 al Darfo Boario sul campo del Caravaggio. Stesso risultato tra Scanzorosciate e Trento. Pareggio a reti bianche tra Dro e Romanese. Vittorie per 1-0 del Levico Terme in casa del Ciserano,del Lumezzane in casa del Ciliverghe Mazzano e della Virtus Bergamo tra le mure amiche contro il Lecco. Prima sconfitta per 2-0 del Pontisola di Recino in casa contro il Rezzato. 2-0 anche del Crema contro la Grumellese e della Bustese sconfitta in casa dalla Pergolettese. A riposo la Pro Patria.

CLASSIFICA DOPO LA 5^ GIORNATA: Rezzato 13; Pergolettese, Pro Patria, Darfo Boario 10; Crema, Virtus Bergamo 9; Pontisola, Caravaggio 8; Levico Terme, Ciserano, Ciliverghe Mazzano 7; Trento 6; Dro 5; Scanzorosciate, Bustese, Lecco, Romanese 4; Grumellese, Lumezzane 0.

Prossima giornata (domenica 1° ottobre): Ciliverghe Mazzano-Ciserano; Darfo Boario-Lumezzane; Grumellese-Dro; Lecco-Caravaggio; Levico Terme-Scanzorosciate; Pro Patria-Crema; Rezzato-Virtus Bergamo; Romanese-Ponte San Pietro-Isola; Trento-Bustese. Riposa Pergolettese (impegnata in amichevole con la Giana Erminio sabato 30 settembre)

Sezione: VICINI DI CASA / Data: Gio 28 settembre 2017 alle 21:00
Autore: Filippo De Gradi
vedi letture
Print