GIANA ERMINIO

ZANELLATI 5,5 Quasi mai impegnato, non è reattivo nell’azione del gol e si fa anticipare da Ravasio.

CARMINATI 5,5 Nel primo tempo sbaglia un paio di interventi e rischia anche l’autorete. Un po' meglio nella ripresa (dal 22’ s.t. PIROLA 6 Entra al posto di Carminati, potrebbe avere la sua chance dall’inizio mercoledì con la Juve).

BONALUMI 6 Non si fa spaventare dalla coppia Cori-Manconi, ma alla fine gli scappa Ravasio. E al 90’ sfiora il gol del meritato pareggio.

MAGLI 5,5 “Il gol dell’AlbinoLeffe è una concatenazione di errori” ha detto Brevi. Lui tiene in gioco Ravasio e non intercetta la torre di Poletti. 

PERICO 6 Spinge meno del solito e si preoccupa di non subire dalla sua parte.

CAZZOLA 6 Nel centrocampo a due con il giovane Acella, assicura copertura ma deve dare di più. 

ACELLA 6,5 Viene preferito a capitan Pinto e ripaga la fiducia di Brevi. Bravo in interdizione, ma vede anche il gioco (dall’37’ s.t. PINTO S.V.) 

VONO 5,5 Riproposto a sinistra soffre la velocità di Tomaselli all’inizio, poi gli prende le misure ma lo attacca poco (dal 30’ s.t. COLOMBINI 5,5 Si fa sovrastare di testa da Poletti nell’azione del gol).

D’AUSILIO 6,5 Finalmente trova la maglia a titolare, fa tutto bene fino a quando, lanciato da Tremolada, si divora l’1-0. Davanti alla porta deve essere più cattivo (dal 22’ s.t. FERRARI 6 Si mette anche lui tra le linee ma non ha lo spunto di D’Ausilio).

PERNA 5,5 Anche stavolta un paio di palloni per buttarla dentro gli capitano, ma Fabio non riesce più a centrare la porta. Mercoledì potrebbe toccare a lui riposare (dal 30’ s.t. N. CORTI 5,5 Non riesce a entrare in partita).

TREMOLADA 7 E’ il migliore della Giana. Tutte le occasioni create passano da lui e la difesa seriana non lo prende mai. Uno così non può stare fuori.

ALBINOLEFFE

Pagno 6; Borghini 6, Saltarelli 6, Riva 6,5; Tomaselli 6,5 (dal 24’ s.t. Poletti 6,5), Gelli 6 (dal 33’ s.t. Nichetti 6), Genevier 6 (dal 40’ s.t. Piccoli s,v.), Giorgione 6,5, Michelotti 6 (dal 24’ s.t. Miculi 6); Cori 6 (dal 40’ s.t. Ravasio 7), Manconi 6.

ARBITRO: Delrio 6.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Lun 27 settembre 2021 alle 22:16
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print