GIANA ERMINIO

ACERBIS 5,5 Subisce i gol nei primi due tiri in porta della Carrarese. Imparabile il primo mentre sul secondo va giù troppo tardi. Poi effettua una bella parata su Infantino.

MARCHETTI 5,5 Attento nel primo tempo, sbanda un po' nella ripresa anche se i gol non arrivano dalla sua parte.

BONALUMI 5 Infantino è un brutto cliente e lo mette in difficoltà. Poi perde anche il pallone da cui nasce il primo gol.

MONTESANO 6,5 Anche lui in difficoltà contro il giovane Manzari. Si riscatta nel recupero segnando il suo primo gol in Serie C.

PERICO 6 Torna titolare dopo l’infortunio e tiene a bada Calderini (dal 20’ s.t. PALAZZOLO 5,5 Albé lo mette alto a sinistra in un improbabile 3-4-3 ma è un pesce fuor d’acqua).

ROSSINI 6 Un passo indietro rispetto alla prova contro il Piacenza, ma non mancano impegno e corsa anche se spesso a vuoto (dal 20’ s.t. CAPANO 6 Largo a destra, dà sempre l’impressione di poter fare di più. E’ suo il cross da cui arriva il gol di Montesano).

DALLA BONA 6 Tornava titolare dopo mesi e si vede che la condizione è quella che è (dal 20’ st MALTESE 5,5 Dopo l’infortunio ha perso brillantezza e non riesce a prendere per mano la squadra).

PINTO 6 Stavolta tira il fiato anche il capitano e così Foresta e Luci diventano presto i padroni del centrocampo (dal 32’ s.t. FINARDI S.V.).  

DE MARIA 6 Anche per lui una partita normale e soprattutto difensiva visto che nel primo tempo la Giana difende quasi sempre con 5 uomini.

PERNA 5,5 L’assist per Montesano nel recupero è l’unico squillo della sua partita. Troppo poco.

CORTI 5,5 Non riesce a sfruttare la nuova chance che gli concede Albé (dal 20’ s.t. D’AUSILIO 6,5 In 25’ sfiora il gol due volte e crea difficoltà alla difesa toscana, non impegnata fino al suo ingresso in campo. Merita una chance da titolare).

CARRARESE

Mazzini 6,5; Valietti 6, Borri 6, Agyei 6, Imperiale 6; Luci 6,5, Foresta 6,5 (dal 32’ s.t. Schirò s.v.); Calderini 6 (dal 20’ s.t. Pasciuti 6), Piscopo 6,5 (dal 20’ s.t. Pavone 6), Manzari 7 (dal 32’ s.t. Cais s.v.); Infantino 7 (dal 44’ s.t. Ermacora s.v.).

ARBITRO: Acanfora 6.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Lun 30 novembre 2020 alle 16:55
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print