GIANA ERMINIO

ZANELLATI 5,5 Sul primo gol non legge la spizzata di Zennaro, incolpevole sul secondo, per il resto para un tiro di Morello e poco altro.

CAFERRI 5 In campo al posto di Perico, l’ex Tritium commette fallo su Morello per la punizione del primo gol e si perde Varas sul secondo. (dal 37’ s.t. PIROLA S.V.).

CARMINATI 5 Perde diversi duelli con Scardina e nelle palle alte non riesce a emergere. Piazzato male in occasione dei due gol.

MAGLI 5,5 Anche l’ex Renate stavolta non giganteggia e non ripete le sue ultime convincenti prestazioni.

MAGRI 5 Bariti è imprendibile, non riesce a contrastarlo e sbaglia anche le cose semplici. Poi a inizio ripresa si fa male (dal 4’ s.t. FERRARI 6 Per il terzino entra un centrocampista, invece di Pirola o Barazzetta, con Vono che scala in difesa. Chissà perché).

ACELLA 6 E’ l’unico che si salva. Corre come sempre ed è suo il primo tiro in porta della Giana (dal 43’ s.t. MESSAGGI S.V.).

PANATTI 5 Contro la sua ex squadra si perde subito Lucenti che segna l’1-0. Non riesce a prendere per mano la Giana e praticamente non si vede.

PALAZZOLO 5 Primo tempo da mezzala in sofferenza, ripresa da seconda punta. Un tiro improvviso fuori di poco e poi si mangia il gol del pareggio che poteva cambiare la partita.

D’AUSILIO 5,5 E’ schierato da trequartista senza una prima punta davanti. Vaga per tutto il campo giocando tantissimi palloni ma spesso non sa a chi darli (dal 37’ s.t. TOURE S.V. Contini lo fa entrare solo dopo il 2-0. Perché non prima?).

PERNA 5,5 Comincia sul centrodestra, non punta centrale e non becca un pallone. Nella ripresa è più al centro e qualcosa combina, vedi l’assist per il gol fallito da Palazzolo.

VONO 5,5 Un tempo da seconda punta e uno da terzino. Fa male entrambi i ruoli che non sono i suoi. E in più si trova contro lo scatenato Bariti che crossa la palla del 2-0.

PERGOLETTESE

Soncin 6; Lepore 6, Arini 6,5, Lucenti 7, Villa 6; Zennaro 6 (dal 17’ s.t. Vitalucci 6), Mazzarani 6 (dal 43’ s.t. Fonseca s.v.), Varas 7; Bariti 7, Scardina 6 (dal 26’ s.t. Guiu Vilanova 6), Morello 6 (dal 26’ s.t. Alari 6).

ARBITRO Turrini 6.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Lun 21 marzo 2022 alle 10:16
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print