La Juniores Tritium torna alla vittoria in trasferta a Soave sul campo del Caldiero Terme nella 16^ giornata del campionato Nazionale.

Buona partita dei biancoazzurri contro la formazione veronese, che fino allo scorsa giornata non aveva mai perso tra le mura amiche. I ragazzi di mister Pizzocchero e Bassani sono scesi in campo determinati a portare a casa l'intera posta in palio dopo il passo falso nell'ultima giornata, riuscendo nell'intento. Mattatore del match è stato Premoli autore di una doppietta. Apre le marcature Premoli al 6', raddoppio al 27' di bomber Scalcinati. Al 32' i padroni di casa accorciano le distanze con Rossi. La prima frazione si chiude con la Tritium in vantaggio per due reti ad una. Nella ripresa al 3' arriva il raddoppio di Premoli. Chiude i conti al 37' Barzago per il poker finale. Ora serve mantenere questa determinazione per il proseguimento della stagione se si vuole raggiungere qualcosa di importante.

Nella prossima giornata di campionato la Juniores Tritium ospiterà il Breno nella gara in programma sabato 5 marzo (ore 15.30) al centro sportivo di Brembate sotto (Bg).

Sezione: JUNIORES TRITIUM / Data: Mar 01 marzo 2022 alle 09:30
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print