Poker della Juniores Tritium sul campo del Franciacorta nel turno infrasettimanale valido per la 20^ giornata del campionato Nazionale. Buona prova dei biancoazzurri entrati in campo con la determinazione giusta che serve per continuare il cammino. Di seguito la cronaca del match.
Pronti via ed al 3' minuto i padroni di casa si rendono subito pericolosi ma Lisandri è attento e sventa in angolo. Al 25' la Tritium si porta in vantaggio con Scalcinati ed al 42' lo stesso bomber biancoazzurro viene atterrato in area dal portiere bresciano che viene ammonito. Il direttore di gara assegna il calcio di rigore: dagli undici metri si presenta Donnemma che non sbaglia. La prima frazione di gioco si chiude con la Tritium avanti di due reti a zero.
Nella ripresa reazione del Franciacorta ma i biancoazzurri contengono le folate avversarie ed al 48' Rinaldi sigla la terza rete. I padroni di casa non ci stanno ed al 59' trovano la via del gol con Scarsi. La Tritium tiene botta molto bene ed al 76' mette in ghiaccio il match con il neo entrato Testa che conclude in diagonale dopo una bella azione personale sulla sinistra. La Tritium sale così al primo posto della classifica a 40 punti a pari merito con il Ponte San Pietro con quest'ultimo che ha già effettuato il proprio turno di riposo.
Nella prossima giornata di campionato in programma sabato 26 marzo la Juniores Tritium ospiterà il Villa Valle reduce da una serie di risultati positivi in una gara che si prospetta difficile per i ragazzi di mister Pizzocchero e Bassani. Il match si disputa al campo sportivo di Brembate sotto (Bg) con inizio alle ore 15.30.
Altre notizie - JUNIORES TRITIUM
Altre notizie
- 09:00 Il Rovato Vertovese fa il triplete con la Coppa Italia dilettanti
- 08:30 Monopoli, rifinitura a Inzago. Mister Colombo: "Giana grande qualità organizzativa"
- 08:00 Giana, i convocati per la gara di andata col Monopoli primo turno playoff nazionali
- 13:00 La designazione arbitrale di Giana Erminio-Monopoli, primo turno di andata playoff nazionali
- 08:00 Il Tritium club invita tutti i soci ad un aperitivo con la Prima squadra
- 00:00 HABEMUS PAPAM. Il nuovo Papa è Leone XIV
- 12:45 La Giana affronterà il Monopoli nel primo turno dei playoff nazionali
- 07:00 Renate-Giana Erminio 1-2, gli highlights del match
- 23:00 VIDEO INTERVISTE: Renate-Giana Erminio 1-2, le dichiarazioni del post partita
- 22:00 La Giana Erminio batte in rimonta nel recupero il Renate e vola alla fase nazionale dei playoff
- 08:00 Giana Erminio, i convocati per il secondo turno playoff col Renate
- 08:30 Giovanili Tritium, vittoria e salvezza per gli Allievi U17 Elite
- 08:00 La designazione arbitrale di Renate-Giana Erminio, secondo turno playoff
- 22:00 esclusiva ttgTritium, il direttore Pardeo: "Termina una stagione di sofferenza e sacrificio. Ringrazio..."
- 18:00 Tritium-Fucina 3-1, gli highlights del match
- 14:00 VIDEO INTERVISTE: Tritium-Fucina 3-1, le dichiarazioni del post partita
- 07:00 Giana Erminio-Virtus Verona 1-0, gli highlights del match
- 22:00 VIDEO INTERVISTE: Giana Erminio-Virtus Verona 1-0, le dichiarazioni del post partita
- 20:20 esclusiva ttgTritium, Mawa: "Sono contento per i gol e per la permanenza in Eccellenza"
- 20:00 La Giana Erminio batte di misura la Virtus Verona e passa il turno dei playoff
- 19:20 esclusiva ttgTritium, Selmi: "Nonostante il gol subito all'inizio..."
- 19:00 La Tritium travolge la Fucina guidata da uno scatenato Mawa e resta in Eccellenza
- 18:00 La classifica finale del girone B di Eccellenza 2024/25. La Tritium è salva
- 19:00 esclusiva ttg- Tritium, Amoruso: "Sono convinto di..."
- 18:45 esclusiva ttg- Tritium, Campani: "C'è sicuramente rammarico"
- 18:30 esclusiva ttg- Cisanese, mister Bertarelli: "Da ex auguro alla Tritium..."
- 18:15 esclusiva ttg- Tritium, l'ex Colleoni: "La Cisanese cercherà di continuare così fino alla fine"
- 18:00 Alla Cisanese bastano Lizzola e Gini per mettere al tappeto la Tritium
- 09:00 Stefano Vecchi verso l'Inter U23 anche in caso di promozione col Vicenza
- 18:00 Giovanili Tritium, nella mattinata di domenica 27 aprile gli Allievi Under 17 protagonisti allo stadio
- 08:00 Playoff, domenica 4 maggio Giana Erminio-Virtus Verona in gara secca
- 21:00 Alcione Milano-Giana Erminio 2-2, gli highlights del match
- 20:00 VIDEO INTERVISTE: Alcione Milano-Giana Erminio 2-2, le dichiarazioni del post partita
- 19:00 Pareggio pirotecnico tra Alcione Milano e Giana Erminio
- 13:50 Tritium, domenica 27 aprile 2025 in campo fuori casa contro la Cisanese
- 13:00 Le probabili formazioni di Alcione Milano-Giana Erminio
- 08:30 Cisanese-Tritium, la terna arbitrale della 14^ giornata di ritorno
- 13:00 Il cordoglio della Giana Erminio per la scomparsa del Santo Padre. La Figc sospende tutte le gare