Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Mauro Lafragola, tifoso della Giana Erminio: 

A pochi giorni dall'avvio della stagione 2021/2022 , ciò a cui i tifosi della Giana stanno assistendo sembra avere tutti i connotati della costruzione di una squadra da serie D (forse). Certamente il cercare giovani dai cui minutaggi possono arrivare risorse economiche lo si può capire, ma tutto ha un limite. 
Se questa è la rosa approntata dalla società, viene spontaneo chiedersi il perché continuare fra i professionisti se le attuali forze non permettono più di allestire una squadra che almeno possa partire con una ragionevole speranza di competere.
Adesso che anche il mister ha esternato le sue perplessità su di una "coperta" molto corta (in aggiunta ad evidente inesperienza) la domanda è: la conferma di mister Brevi, che da subito dichiarò di avere speranza di una conferma, se non di tutta ma buona parte, della rosa che ci ha portati alla salvezza diretta, su quale progetto si poggiava? Forse solo sperare nell'ennesimo nuovo miracolo: un ripescaggio l'anno scorso e una salvezza diretta all' ultima giornata dell'ultima stagione. Chissà se la società vorrà spiegare su che basi si fonda il progetto della stagione che sta per partire. Sarebbe bello e rispettoso per noi tifosi.
Sempre Forza Giana.

Mauro Lafragola

Se volete fare come lui ed esprimere il vostro parere sulla Giana Erminio oppure sulla Tritium scrivete a redazione@tuttotritiumgiana.com

La vostra lettera verrà pubblicata sul portale e tutti potranno condividere il vostro pensiero.

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Gio 19 agosto 2021 alle 15:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print